Grazie anche alle diverse iniziative istituzionali portate avanti da ALPI, segnaliamo la pubblicazione per inchiesta pubblica della Guida CEI 0-14 “Guida all’applicazione del DPR 462/01 relativo alla semplificazione del procedimento per la denuncia di installazioni e dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche, di dispositivi di messa a terra degli impianti elettrici e di impianti elettrici pericolosi”.
Lnk
- il testo della Guida CEI- 014 sottoposta ad inchiesta pubblica con scadenza il 30/09/2020
- il modulo che potrete utilizzare per inviare i vostri commenti a info@alpiassociazione.it
Il progetto di revisione della Guida CEI 0-14 è seguito nell’ambito del gruppo di lavoro CEI, cui partecipano i delegati ALPI. Per favorire la buona riuscita dell’inchiesta pubblica, ALPI intende formare un Gruppo Ristretto cui far confluire i commenti affinché si possano raccogliere in maniera organizzata.
Invitiamo quindi tutti gli Organismi Abilitati ai sensi del DPR 462/01 ad inviarci le proprie osservazioni utilizzando il modulo predisposto.
Per ogni eventuale necessità o chiarimento è possibile contattare la Segreteria ALPI al numero di Tel. 051 4198445 o all’indirizzo e-mail info@alpiassociazione.it
LINK: CEI 0-14 C.1264 (Inchiesta pubblica)
LINK: FormularioIP per commenti