GRUPPO GALGANO – Percorso di specializzazione per Operation Manager

Per assumere un ruolo di coordinamento e leadership

PERCORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER OPERATION MANAGER

DELLA SCUOLA DI FORMAZIONE DEL GRUPPO GALGANO

Un Operation Manager è oggi chiamato ad affrontare un numero crescente di  difficoltà per mantenere alta la competitività della propria funzione. Tutela della salute, qualità, efficienza, flessibilità, produttività sono gli obiettivi che un  responsabile manufacturing deve saper raggiungere  contemporaneamente in un clima spesso di forte incertezza. La sfida non può essere vinta senza il supporto pieno del team, che il manager deve certamente essere in grado di ingaggiare.

Consapevole di queste necessità, la Galgano Formazione – scuola di formazione manageriale del Gruppo Galgano –  ha progettato un Percorso di Specializzazione, rivolto agli Operation Manager in carica o in procinto di assumere questo ruolo di coordinamento e leadership, in grado di fornire gli strumenti hard e soft per  ricoprire con successo l’incarico assegnato.

Il Percorso di Specializzazione, strutturato in sei moduli per un totale di sette giornate formative,  prevede anche la presentazione di alcuni casi aziendali;  parte a febbraio 2017 e si rivolge ai responsabili di Stabilimento, Produzione, Logistica e Magazzino, Organizzazione, Manutenzione e a Direttori Tecnici e Capi Reparto; persone in ruolo o con possibilità di assumerlo.

L’iscrizione non è nominativa; una volta versata la quota d’iscrizione, il partecipante può essere sostituito in uno o più moduli da un altro dipendente della stessa Azienda. Sono previste quote scontate per le aziende che iscrivono più di un partecipante ed è possibile avvalersi del supporto Galgano per finanziare il Percorso formativo con l’utilizzo dei Fondi Interprofessionali – Voucher e Conto di Formazione.

Per informazioni: 02.39605222

infogf@galganogroup.it

Al termine del percorso, l’Operation Manager sarà in grado di:

  • gestire il team mantenendo alto il livello di “engagement”
  • migliorare la Qualità ed eliminare i difetti ricorrenti
  • aumentare la flessibilità, l’affidabilità e la produttività dei processi di produzione e ridurre i costi di manutenzione migliorando le prestazioni degli Impianti

La Galgano Formazione è la Scuola di Formazione del Gruppo Galgano specializzata in formazione manageriale e caratterizzata da docenti che sono anche consulenti realizzatori. Il Gruppo, fondato da Alberto Galgano nel 1962, rappresenta una delle più affermate realtà italiane di consulenza di direzione a capitale interamente italiano con forte orientamento ai risultati.

2016-12-21T09:14:00+01:00Dicembre 21st, 2016|News|
Torna in cima