ECCELLENZA NEL SERVIZIO AL CLIENTE
INGAGGIARE IL PERSONALE NEL MIGLIORAMENTO CONTINUO
Incontro Galgano per manager impegnati nel processo di cambiamento
Tre casi aziendali di successo
Milano, Mercoledì 6 Aprile, Orario 10,00 /17,00
In apertura dell’edizione 2016 della Campagna Italiana per la Qualità, la Galgano ha deciso di organizzare un Incontro per manager impegnati nel processo di cambiamento, in tema “Eccellenza nel Servizio al cliente, ingaggiare il personale nel miglioramento continuo”, a Milano mercoledì 6 aprile (dalle ore 10 alle 17), con la testimonianza di tre casi aziendali di prestigio: un’azienda leader nelle telecomunicazioni, un importante gruppo bancario e una multiutility nazionale.
Verranno evidenziate formule di successo, approcci e programmi che hanno consentito di ingaggiare il personale nella sfida del miglioramento continuo di qualità, efficienza e servizio al cliente, mantenendo vivi nel tempo i programmi di coinvolgimento delle persone.
Per informazioni: Telefono 02.39605222 – Mail infogf@galganogroup.it
Sono molte le aziende che oggi, infatti, devono realizzare piani industriali ambiziosi con obiettivi sfidanti sia in termini di crescita del business che di miglioramento dell’efficienza dei processi. A questo proposito, l’eccellenza nel servizio al cliente costituisce il fattore fondamentale per fidelizzare i clienti, fare cross selling e acquisire, tramite il passaparola, nuovi clienti.
Per realizzare questi obiettivi, è fondamentale ingaggiare tutto il personale dell’azienda nel miglioramento continuo dei processi sia per quanto riguarda il personale direttamente a contatto con il cliente, sia per le persone che in sede svolgono un fondamentale ruolo di supporto.
L’evento “Campagna Italiana per la Qualità” sarà quindi un’occasione unica per potersi confrontare con realtà di settori diversi e raccogliere spunti, idee e approcci concreti sul tema tanto dibattuto del cambiamento culturale e del coinvolgimento del personale, individuando i fattori chiave per ingaggiare e motivare le persone verso il miglioramento costante delle proprie performance e di quelle dei processi su cui operano, anche quando il personale è distribuito su tutto il territorio.
Il Gruppo Galgano, storica società a capitale interamente italiano fondata dal suo presidente Alberto Galgano nel 1962, è leader nel campo della consulenza di direzione e della formazione manageriale con forte orientamento ai risultati. Nei suoi 54 anni di attività ha mantenuto l’elemento distintivo di una continua tensione all’innovazione organizzativa.
Contatto
Silvana Gainotti – Capo Ufficio Stampa GRUPPO GALGANO
silvana.gainotti@galganogroup.it – 02.39605295 – 335.7350510