Gnodi Group: Made in Italy di qualità per il mondo della ristorazione e non solo

Gruppo GnodiNata nel 1995 nella cantina di Ivan Gnodi, base per le attività di manutenzione di attrezzature da cucina, l’azienda è cresciuta sempre di più divenendo un’importante realtà del territorio varesino con all’attivo cinquanta dipendenti, uno spazio che occupa 7.500 metri quadri di superficie e tre unità business: Gnodi Service che si occupa di forniture ed attrezzature su larga scala, Columbia che da più di sessant’anni realizza affettatrici a volano e Mobile System in grado di installare ovunque spazi attrezzati su ruote o in container.

La filosofia aziendale dell’ “Essere sempre un passo avanti” che accompagna l’azienda fin dalla sua nascita è testimoniata dalle certificazioni ISO 9001 rilasciata da TUV, F-GAS, le attestazioni SOA acquisite per lavorare anche in ambiente pubblico, le specializzazioni del personale tecnico su alcune lavorazioni specifiche.
Queste testimonianze di qualità certificano l’attenzione che l’azienda riserva alla preparazione e alle competenze del personale, oltre all’organizzazione del lavoro, in modo tale da offrire al cliente un servizio di qualità.

Il Gruppo Gnodi offre come attività principale il servizio di manutenzione e assistenza continua per le attrezzature utilizzate nelle cucine industriali, nel settore della ristorazione e alberghiero ma soprattutto all’interno della grande distribuzione.

Inoltre il gruppo, rimanendo fedele alla sua vocazione originaria, ha sviluppato nuove specializzazioni:

  • la produzione di affettatrici a volano Columbia che racchiudono l’innovazione del design, della meccanica e della qualità Made in Italy,
  • la realizzazione di strutture modulari su ruote o in container posizionabili e trasportabili pressoché ovunque.

In merito a questo aspetto infatti, attraverso la tecnologia di Mobile System, Gnodi Group è in grado di studiare ed installare ovunque degli spazi attrezzati e dotati di impianti elettrici e idraulici per ospitare svariati tipi di attività, tra cui quella primaria della ristorazione che però non risulta essere l’unica.

Accanto allo sviluppo di strutture mobili per il settore della ristorazione si realizzano strutture per il settore medicale come cliniche mobili e impianti per dialisi e per il settore racing con la realizzazione di trailer hospitality, officine e trasporto mezzi da corsa.

Ogni prodotto realizzato dalle divisioni del Gruppo Gnodi verrà presentato anche quest’anno all’annuale fiera HOST 2017 presso Fieramilano.

Flessibilità, innovazione e competenza, hanno determinato il successo di Gnodi Group, una realtà imprenditoriale diversificata che ha fatto dell’adattamento alle esigenze del cliente il proprio punto di forza e la propria strategia operativa.

2017-07-07T08:19:08+00:00 News|