Giovedì 26 marzo cerimonia di consegna del Certificato all’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme

L’Ospedale di Lamezia Terme “Giovanni Paolo II” diretto dal Dott. Giuseppe Tuccio riceve da parte di Bureau Veritas Italia la certificazione ISO 9001 per l’eccellenza ottenuta dal Centro di riferimento regionale per la fibrosi cistica.

Un ambito riconoscimento che attesta l’elevata qualità delle prestazioni erogate ai cittadini.

All’incontro prenderanno parte Giuseppe Perri, neo Commissario straordinario dell’ASP di Catanzaro, Giuseppe Tuccio, direttore del CRRFC, Clementina Fittante, dirigente responsabile dell’unità operativa Formazione e Qualità dell’ASP, Bruno Zito, Direttore generale dipartimento Tutela della Salute Regione Calabria.

Sono previsti gli interventi di Oreste Pitocchi, per la OPT srl, società che si occupa di attività e consulenza organizzativa e di Massimo Dutto, direttore del Dipartimento Sanità di Bureau Veritas.

E’ prevista inoltre la partecipazione di Mario Oliverio, Presidente della Giunta regionale, Antonio Scalzo, Presidente consiglio regionale, Michele Mirabello, Presidente commissione Sanità del consiglio regionale della regione Calabria, Massimo Scura, Commissario al piano di rientro per la Regione Calabria, Enzo Bruno, Presidente della Provincia di Catanzaro, Gianni Speranza, Sindaco di Lamezia Terme.

2015-10-13T09:59:29+00:00 News|