Giornata Mondiale della Qualità 2021 | Quality for Italy – Italy for Quality

Blulink, Gruppo Galgano, Gruppo Bitron, TÜV Italia, AICQ Emilia Romagna si confrontano sul tema della Qualità e Sostenibilità nelle organizzazioni l’11 novembre per la 12° edizione che si terrà on-line del Quality for Italy  – Italy for Quality, l’evento creato da Blulink con l’obiettivo da sempre di condividere, proposte idee e spunti di riflessione sul ruolo che la Qualità può, vuole, deve darsi per il futuro. L’incontro è da sempre rivolto a tutti gli addetti ai lavori e imprenditori.

Il titolo di questa edizione è: Qualità 4.0 VS Sostenibilità? Ripensare il ruolo del Quality Manager.

Da diversi anni è ormai evidente che le aziende non possono ignorare un tema importante come quello della Sostenibilità.  Le imprese socialmente consapevoli creano valore per i loro clienti grazie all’innovazione e migliorando i loro prodotti e servizi. Se la Sostenibilità non è ancora diventata una parte essenziale della tua strategia, il tuo vantaggio competitivo e la tua reputazione, ne risentiranno.

Una presa di posizione netta nei confronti dell’impatto ambientale della propria azienda significa rivolgere più attenzione ai processi interni, ma anche alla propria supply chain. Il Quality Manager ricopre un ruolo fondamentale all’interno di questi processi, ma ha disposizione tutti gli strumenti per rendere la Qualità green? È giunto il momento di ripensare il ruolo del Quality Manager.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione

Per maggiori informazioni chiamare: 0522 511416 – eventi@blulink.com

Per registrazione Clicca Qui

Per dettagli evento, Clicca Qui

2021-11-03T09:58:17+01:00Novembre 3rd, 2021|Eventi|
Torna in cima