Gruppo Galgano, Gruppo Camst, AICQ e Intertek si confrontano sul tema della Qualità della Compliance nelle organizzazioni
14 novembre
Sala Convegni Unindustria – Reggio Emilia
La Giornata Mondiale della Qualità 2019 entra nel vivo della sua celebrazione il 14 novembre a Reggio Emilia presso la Sala Convegni di Unindustria, con la collaborazione e partecipazione di numerose testimonianze. L’azienda che organizza questa decima edizione dell’evento Quality for Italy – Italy for Quality è Blulink, la Software House attiva dal 1990 che sviluppa soluzioni per la gestione e controllo della Qualità per Industry 4.0.
Il filo conduttore di quest’anno, sarà la Qualità vs Compliance, ossia il dilemma di una Qualità che non si ferma più alla gestione e presidio di processi interni e conformità di prodotto, ma deve andare oltre, rispondendo a nuove opportunità e sfide in termini di compliance.
La figura del Quality Manager si trova dunque sempre più a intersecarsi con una nuova figura ideale, quella del Compliance Manager che sappia districarsi al meglio tra le normative e le attività tipiche dei Regulatory Affairs.
La Qualità si trova dunque a rapportarsi con nuovi stakeholder non più solo clienti, fornitori, lavoratori ma la comunità, l’ambiente e la politica.
La partecipazione all’evento è gratuita previa conferma, chiamare al:
0522 511416 o inviare una mail a: eventi@blulink.com
Blulink dal 1990 sviluppa soluzioni software per la gestione integrata di Qualità e Sicurezza. Dal 2018 è parte di un grande gruppo industriale, la Marposs S.p.A.
L’approccio di Blulink verso Quality & Safety 4.0 permette di supportare le aziende nel miglioramento e nella gestione worldwide dei processi aziendali fornendo software e consulenza in modo innovativo e propositivo.
Link a corredo:
- Per registrazione: http://bit.ly/GMQ19-ISCRIVITI
- Per dettagli evento: http://bit.ly/GMQ19-RE
- Luogo evento: https://goo.gl/maps/ugVp9MApn5w