window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-58090058-1');

GCERTI ITALY certifica USL UMBRIA 1 per la ISO 9001:2015

USL UMBRIA 1 SU MAGAZINE QUALITA'GCERTI ITALY s.r.l., Ente di certificazione ed Erogazione di corsi accreditati, ha certificato l’Unità Organizzativa (UO) Formazione del Personale e Sviluppo Risorse dell’USL UMBRIA per la ISO 9001:2015  Sistema di Gestione per la Qualità.

La nostra società, infatti, si è aggiudicato il bando relativo alla certificazione triennale dell’Azienda Unità Sanitaria Locale Umbria numero 1.

Lo standard UNI EN ISO 9001 fornisce un modello organizzativo di riferimento per le organizzazioni che vogliono sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo, in modo ciclico e ripetitivo, partendo dalla definizione dei requisiti, alla sua attuazione, monitoraggio  e rendicontazione, in accordo a quanto richiesto dallo standard.

Durante l’audit condotto dal team qualificato di GCERTI ITALY, è emersa una grande partecipazione e coinvolgimento da parte dei funzionari e dipendenti dell’ente pubblico, che hanno mostrato notevoli competenze e professionalità nell’espletamento delle funzioni nell’ambito dell’UO. Il personale dell’organizzazione, inoltre, denota comprovata conoscenza degli aspetti legati alla norma UNI EN ISO 9001:2015, del Sistema di Gestione Qualità realizzato e replicato nelle strutture ospedaliere oggetto di verifica. L’audit condotto dal personale della GCERTI ITALY si è concluso con un rilievo minore e qualche indicazione di miglioramento. Sono stati controllati i processi di formazione del personale presso la sede principale di Perugia e presso i presidi ospedalieri annessi all’USL Umbria 1, dove sono in atto le ulteriori attività di formazione del personale.

L’organizzazione ha mostrato una grande predisposizione al processo di certificazione intrapreso condividendo le risultanze emerse nell’ottica del continuo improvement, allo scopo di erogare un servizio di alta formazione al proprio personale amministrativo, medico ed infermieristico in linea con le direttive aziendali, con il preciso intento di fornire ai cittadini un servizio migliore e sempre più qualificato.

Comunicazione a cura di GCERTI ITALY
Print Friendly, PDF & Email
2020-01-17T13:32:31+01:0017 Gennaio, 2020|News|