QUALITY TRANSFORMATION: ECCELLENZA OPERATIVA, PROGRAMMI DI SUCCESSO

Galgano_CampagnaQualità2017Convegno in occasione della Campagna Nazionale Qualità, promossa dal GRUPPO GALGANO e patrocinata dai Ministeri Sviluppo Economico e Difesa. 

Testimonianze di Ariston Thermo, Comau, Webasto

Convegno a Milano, lunedì 4 dicembre (ore 14,15- 18)

La Campagna Nazionale Qualità, patrocinata dal Ministero dello Sviluppo Economico e dal Ministero della Difesa e promossa dal Gruppo Galgano  con l’obiettivo di ricordare a tutti gli attori del contesto economico e sociale l’importanza e il valore etico della qualità per lo sviluppo del nostro Paese, è sia una iniziativa di comunicazione e di immagine ma anche di sostanza imprenditoriale.

Fra i diversi eventi organizzati dalla Galgano con testimonianze aziendali, infatti, è in programma il convegno “Quality Transformation: eccellenza operativa, programmi di successo”, a Milano nel pomeriggio di lunedì 4 dicembre (ore 14,15 – 18).

Il valore dei tre casi aziendali che saranno presentati testimonierà alcune esperienze che offriranno ai partecipanti un momento di confronto e di dibattito su tre specifici argomenti:

  • “Quality Transformation: il motore del percorso di cambiamento”, a cura di Cesare Guidetti, direttore qualità di ARISTON THEMO
  • “Cultura e metodologia per la Quality Transformation: massimizzare l’efficacia nell’Analisi del Problema in fase di Sviluppo Prodotto”, per voce di Melchiorre Salvo, head of quality di COMAU
  • “One Webasto: l’importanza del coinvolgimento dei dipendenti nel programma di sviluppo dell’Azienda”, a cura di Roberto Pascolati, direttore risorse umane & organizzazione di WEBASTO.

E’ necessaria la prenotazione. Per informazioni: tel. 02.39605222 – Valeria SchifanoNives Boncristiano.

Gli altri convegni aperti che la Galgano ha programmato in questa occasione, sono:

  • il 28 novembre a Milano in tema “Lean: come avviare una rivoluzione organizzativa e culturale, casi di successo;
  • il 5 dicembre a Roma in tema “L’Eccellenza nel Servizio al Cliente”, in collaborazione con Toyota Motor Italia;
  • il 14 dicembre a Genova sul tema “Quality 4.0” in collaborazione con Ansaldo Energia.

Il Gruppo Galgano è la storica società a capitale interamente italiano fondata nel 1962 da Alberto Galgano, leader nel campo della consulenza di direzione e della formazione manageriale con forte orientamento ai risultati. Nei suoi 55 anni di attività, che si celebrano proprio quest’anno, ha mantenuto l’elemento distintivo di una continua tensione all’innovazione organizzativa.

2017-11-27T13:36:00+00:00 Eventi, Galgano News|