Fusione tra MTIC InterCert & InterCert Italia 

Dopo anni di proficua condivisione commerciale, in linea con la filosofia del Gruppo MTIC, le sedi di Rho (MI) e Reggio Emilia (RE) si uniscono finalmente in un’unica struttura dando vita così ad una nuova era di MTIC InterCert S.r.l..

Questa unione è stata fortemente voluta in un’ottica di rinnovamento e sviluppo delle attività in ambito Management System, Testing, Inspection e Certification nonché della volontà di unire sotto un’unica Direzione due Società ormai sempre più complementari.

La cinquantennale esperienza di MTIC InterCert S.r.l. negli ambiti Testing, Inspection e Certification, si fonde così con la dinamicità e il know-how di InterCert Italia S.r.l. creando di fatto una nuova struttura capace di gestire con professionalità, competenza ed efficienza le nuove sfide del mercato.

Grazie alla strategia del Management la nuova MTIC InterCert S.r.l. amplierà notevolmente il proprio portfolio, al fine di fornire ai propri clienti servizi sempre più integrati e specifici del settore.

L’unione sia degli Accreditamenti sotto il cappello MTIC InterCert S.r.l., sia delle varie Notifiche sotto il numero CE 0068 eleverà tutti i servizi a un più ampio livello nazionale ed internazionale, fornendogli così una nuova immagine sul mercato.

www.mtic-group.org

2020-11-06T17:43:37+01:00Novembre 6th, 2020|News|
Torna in cima