FerreroLegno la produzione è certificata con Tuv Italia

FerreroLegno Magazine QualitàFerreroLegno taglia un nuovo traguardo ottenendo la certificazione Uni En ISO 9001:2015 con Tuv Italia

L’azienda specializzata nella produzione di sistemi e soluzioni di apertura per interni risulta conforme alla ISO 9001:2015, versione più evoluta rispetto a quella del 2008 in quanto introduce un nuovo approccio basato sulla valutazione dei rischi nei processi aziendali e sull’identificazione delle opportunità di miglioramento.

Questa nuova certificazione è motivo di orgoglio per l’azienda che punta sia sul miglioramento continuo, sia sul patrimonio di conoscenze, acquisito nel tempo, relativo alle migliori tecniche di produzione che garantiscono qualità, affidabilità e funzionalità. La società punta inoltre su un livello più alto e consolidato di industrializzazione, ma anche su una maggiore informatizzazione.

Su queste basi FerreroLegno si pone sempre alla continua ricerca di metodi di lavorazione all’avanguardia che consentano di realizzare soluzioni sempre più preformanti e sempre in linea con le esigenze del mercato.

Recentemente l‘azienda ha inoltre lavorato sul settaggio di processi produttivi flessibili e snelli per la riduzione dei tempi di consegna e dei costi di movimentazione dei materiali.

2018-04-24T18:09:07+00:00 News|