Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Federsanità ANCI presenta il “modello sistemico di gestione del rischio clinico

Si svolgerà ad Arezzo il 26 novembre 2014, alle ore 11.00 presso la sala Regioni, la Tavola Rotonda “Modello sistemico di gestione del rischio clinico: proposta di Federsanità ANCI”, in cui si confronteranno i rappresentanti di diverse realtà che hanno avuto esperienze nella gestione del rischio, dall’Agenas (che ha collaborato alla stesura del Modello) all’Asl di Bari, fino all’AOR San Carlo di Potenza, all’A.O. Sant’Andrea di Roma e al Policlinico Umberto I.

Presente anche SISMLA con il Presidente Luisa Regimenti e il Segretario Nazionale Raffaele Zinno.

Per Federsanità ANCI introdurrà Stefano Mezzopera, Risk Manager della Federazione, che racconterà il lavoro svolto presso l’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, prima in Italia ad ottenere la certificazione di qualità secondo il modello Federsanità – Agenas e rilasciata dall’Ente certificatore Bureau Veritas.

Il certificato verrà consegnato da Bureau Veritas all’Azienda in presenza delle Istituzioni.

Link al programma dei lavori

2014-12-15T01:16:20+01:00Dicembre 15th, 2014|News|
Torna in cima