FARMO all’ FMI-Connect di Chicago

Andrea Giai, CEO di Farmo, ha presentato all’ FMI-Connect di Chicago il caso di successo dell’azienda italiana specializzata nel senza glutine.

Dott-Andrea-Giai-FARMO-298x300

FARMO è un’impresa italiana di primaria rilevanza nel panorama nazionale ed internazionale del “senza glutine” tanto da rappresentare uno degli attori più qualificati per divulgare il proprio know how  di produttore specializzato nel settore, alla fiera FMI-Connect di Chicago, salone professionale dedicato al food.

Farmo produce un’ampia gamma di prodotti senza glutine nelle categorie della Pasta, dei Prodotti da Forno e dei Mix di Farine speciali.

Tutti i prodotti sono certificati secondo lo standard GFCO dal Gluten Intolerance Group, la prima e più importante certificazione mondiale del “senza glutine”.

Grazie ad un costante processo di internazionalizzazione Farmo ha avuto una crescita esponenziale nel mercato americano e canadese, raddoppiando il proprio fatturato negli ultimi 4 anni diventando  un riferimento importante negli USA  sia per gli operatori professionali del gluten free, sia per i consumatori finali.

In una strategia di espansione globale Farmo ha scelto di puntare sulla qualità ed il valore riconosciuto nel mondo dei prodotti “Autentici Italiani”, divenendo un autorevole testimone dell’eccellenza  gastronomica “made in Italy”.

Un successo che si spiega con una scelta aziendale ben precisa; fin dalla propria fondazione (2000), Farmo ha investito in ricerca e sviluppo per poter fornire al mercato nuovi  prodotti di alta qualità, capaci di coniugare eccellenza in termini di gusto ed elevate caratteristiche nutrizionali ed organolettiche.

“Il “senza glutine” sta divenendo  sempre più importante per differenziare la strategia di business e raggiungere nuovi consumatori – dichiara Andrea Giai – fondatore, proprietario e CEO di Farmo Spa. Si sta affermando un nuovo linguaggio nel mondo dell’alimentazione in cui  “senza glutine”, “naturale”, “senza OGM” e ” benessere” stanno diventando termini di uso comune, trovando consumatori  pronti a condividere e far proprie le nuove tendenze alimentari.“

Farmo: alimenti salutari di alta qualità, per uno stile di vita a tutto benessere.

www.farmo.com

Print Friendly, PDF & Email
2017-07-24T13:11:20+01:00Alimentari|