Faravelli vince un Award of Distinction ai The Communicator Awards

L’Academy of Interactive and Visual Arts (AIVA) ha annunciato ufficialmente i vincitori della 28° edizione dei “The Communicator Awards” e il Gruppo Faravelli è lieto di informare che la campagna “Great Satisfaction” si è aggiudicata un “Award of Distinction” (Silver award) per la categoria “Campagna-Business-to-Business”!

faravelli su magazine qualità

Con oltre 4.000 candidature ricevute da tutto il mondo, i Communicator Awards sono un programma internazionale che premia la creatività e i migliori lavori digitali, video, podcast, marketing, mobile e stampa di settore in ambito marketing e comunicazione.

I Communicator Awards sono giudicati e curati dall’Academy of Interactive and Visual Arts (AIVA), un’associazione di professionisti provenienti da varie discipline delle arti visive.

Gli attuali membri dell’AIVA rappresentano un “Who’s Who” di rinomate aziende di media, pubblicità e marketing, tra cui: GE Digital, Spotify, Condè Nast, Disney, Republica, Majestyk, Fast Company, Upstatement e molti altri.

Lanciata nella primavera/estate 2021 sulle principali testate di settore sia in Italia che in Europa e Stati Uniti, Great Satisfaction è in continua evoluzione: fin dal suo lancio, gli obiettivi e valori del brand sono stati rafforzati con una serie di iniziative che hanno coinvolto collaboratori e pubblico sui canali social e che continueranno anche nel corso del 2022, con nuove declinazioni.

La campagna è stata creata e sviluppata con il contributo creativo di Puzzle srl.

Comunicazione a cura di Faravelli

Faravelli lavora in conformità alle procedure e i principi contenuti nei principali standard internazionali: ISO 9001, IFS, HACCP, GMP+B3; è un operatore doganale autorizzato e certificato AEO(F) e distributore e trader RSPO per i prodotti derivati da olio di palma sostenibile.
2022-05-13T10:49:55+01:00Maggio 13th, 2022|News|
Torna in cima