Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Faravelli presenta la versione aggiornata del Codice Etico di Gruppo

Faravelli, azienda che opera a livello internazionale nella distribuzione di materie prime chimiche, ha recentemente reso pubblica la versione aggiornata del suo Codice Etico di Gruppo. Tale documento è attualmente accessibile per la consultazione e il download attraverso il sito web ufficiale dell’azienda.

code ethics faravelli su magazine qualità

Faravelli, distributore internazionale di materie prime chimiche, è lieta di annunciare il rilascio della versione aggiornata del suo Codice Etico di Gruppo.

Questo documento stabilisce i valori che guidano il lavoro quotidiano di Faravelli, sia all’interno che all’esterno dell’azienda. Ora disponibile per la consultazione e il download sul sito ufficiale dell’azienda, il Codice Etico di Gruppo rappresenta un pilastro essenziale per promuovere l’efficienza, l’affidabilità e la reputazione di Faravelli.

I collaboratori e i partner di Faravelli giocano un ruolo attivo nell’applicare il Codice Etico ogni giorno, contribuendo in modo significativo all’efficacia complessiva dell’azienda. Faravelli, nel garantire il rispetto del Codice, ha sviluppato strumenti e procedure mirati per assicurare la trasparenza delle operazioni e dei comportamenti, dimostrando il costante impegno dell’azienda nel mantenere standard etici elevati.

Comunicazione a cura di Faravelli

Faravelli lavora in conformità alle procedure e i principi contenuti nei principali standard internazionali: ISO 9001, IFS, HACCP, GMP+B3; è un operatore doganale autorizzato e certificato AEO(F) e distributore e trader RSPO per i prodotti derivati da olio di palma sostenibile.
2024-02-14T11:12:10+01:00Febbraio 14th, 2024|News|
Torna in cima