FARAVELLI annuncia l’acquisizione di DELTAPHARMA SL

DELTAPHARMA è ora parte del GRUPPO FARAVELLI

deltapharma su magazine qualità

Nel corso dell’edizione milanese di CPHI appena conclusasi a Milano, il Gruppo Faravelli ha annunciato l’acquisizione della spagnola DELTAPHARMA SL.

Fondata a Barcellona (Spagna) nel 1985 come agente e distributore locale di principi attivi (APIs) per applicazioni umane e veterinarie, fine chemicals e intermedi, oggi DELTAPHARMA è un riferimento nazionale spagnolo nella distribuzione di API, con un’importante attività anche nel mercato internazionale.

L’integrazione della società spagnola fa parte di una strategia volta a consolidare il business esistente di FARAVELLI in Spagna, a differenziare il listino prodotti offerto nel settore farmaceutico e a sviluppare nuove reti commerciali.

“Si tratta di un passo importante per l’espansione del Gruppo in Spagna e in altri paesi europei e sudamericani” afferma Luca Benati, CEO di Faravelli Group.

Con l’ingresso di DELTAPHARMA nel GRUPPO FARAVELLI, le sinergie al servizio dei clienti si ampliano notevolmente. Questo è motivo di orgoglio per Faravelli e Deltapharma, che hanno sempre messo la soddisfazione del cliente in cima alle priorità.

Faravelli lavora in conformità alle procedure e i principi contenuti nei principali standard internazionali: ISO 9001, IFS, HACCP, GMP+B3; è un operatore doganale autorizzato e certificato AEO(F) e distributore e trader RSPO per i prodotti derivati da olio di palma sostenibile.

Per maggiori info: deltapharma.com

Comunicazione a cura di Faravelli

2021-11-15T14:14:47+01:00Novembre 15th, 2021|News|
Torna in cima