Fakro: finestre da tetto di qualità certificata

FAKRO su Magazine QualitàA confermare gli alti standard di qualità dell’azienda numerose certificazioni e omologazioni tecniche emesse in diversi Paesi.

Con l’obiettivo di offrire prodotti innovativi che soddisfino le esigenze di clienti in tutto il mondo, FAKROsecondo player a livello mondiale nel settore delle finestre per tetto – da sempre lavora rispettando gli standard qualitativi più elevati.

Un fine, quello della massima qualità, perseguito non solo attraverso un Centro Ricerche costantemente teso a trasformare idee in soluzioni all’avanguardia, ma anche tramite un rigido ed assiduo controllo inerente ogni fase dell’iter produttivo.

A garantire la qualità dei prodotti FAKRO è anche il considerevole numero di certificazioni di garanzia e omologazioni tecniche emesse nei Paesi in cui l’azienda opera: sono infatti oltre venti i certificati ottenuti in territorio europeo, per i quali vengono svolti periodicamente controlli esterni.

In particolar modo FAKRO ha conseguito, come prima azienda del settore, la certificazione con TÜV SÜD, tra le più significative a livello internazionale.

Il legname con cui sono realizzati i serramenti del Gruppo FAKRO, infine, ha la certificazione FSC®, che assicura la gestione responsabile delle foreste da parte delle aziende che lo lavorano.

2018-08-29T18:57:14+00:00News|