Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

EVENTO – COMPLIANCE DAYS 2016

La compliance come leva per la Ripresa e lo Sviluppo del Sistema Italia

26-27 maggio 2016

Palazzo Lombardia
Piazza Città di Lombardia, 1 – Milano
Ingresso N4 – 1° Piano – accesso al Centro Congressi dallo Spazio Fiume

Intervento di The White Swan S.r.l.

Il Risk Management trasversale

dalla ISO 9001:2015, alla ISO 14001:2015 e alla nuova ISO/DIS 45001

26 maggio ore 16.10 (GRC Day)

Compliace Days è l’evento Nazionale promosso da Uniquality di massima importanza per le Aziende e i Professionisti in riferimento alla Compliance ed ai Sistemi di Gestione.

The White Swan S.r.l., in quanto società che opera nell’ambito dei Rischi si propone alle Aziende con strumenti e professionisti esperti nel settore, sarà presente durante questo evento in particolare al GRC Day presentando il proprio modello di Risk Management comune a tutte le norme di sistema quale risposta al Risk Based Thinking.

Per iscriviti all’evento clicca qua

2016-05-18T19:32:26+01:00Maggio 18th, 2016|News|
Torna in cima