Eventex Awards: premiata AIM Group International

AIM GroupAIM Group International, società leader nell’organizzazione di congressi, meeting ed eventi, riceve un altro importante riconoscimento internazionale, il terzo nel 2017 dopo i BEA World Award e IAPCO Collaboration Award ottenuti di recente. Eventex Awards ha infatti classificato AIM Group International tra i 20 migliori organizzatori di eventi e agenzie di tutto il mondo nell’Eventex All-Stars Index.

Le motivazioni riportate nell’Eventex Awards sono davvero gratificanti: “Negli ultimi sette anni Eventex ha avuto l’onore di esaminare alcuni degli eventi più innovativi e creativi in tutto il mondo. – ha dichiarato Eventex, che ha giudicato complessivamente più di 1.000 progetti – Nel corso degli anni, AIM Group International e il suo team hanno realizzato eventi che hanno conquistato sia il pubblico che i giudici guadagnandosi così il titolo di Eventex All-Star.”

La classifica si basa su un punteggio ponderato che tiene conto del numero di premi ricevuti negli ultimi anni e della tipologia (oro, argento e bronzo). Group è l’unico Professional Congress Organizer tra i 20 vincitori, un ulteriore riconoscimento dell’impegno verso l’eccellenza che la contraddistingue nel mercato.

«Siamo davvero onorati di questo premio che riconosce AIM Group come uno dei migliori organizzatori di eventi a livello internazionale. – sottolinea Patrizia Semprebene Buongiorno, vicepresidente di AIM Group International – Riteniamo che i premi internazionali siano un fondamentale stimolo per il mercato a elevare continuamente le performance e le professionalità e a competere per l’eccellenza. È per questo che abbiamo partecipato negli anni passati a Eventex e lo faremo anche per l’edizione 2018».

AIM Group International partecipa ai Global Event Awards di Eventex dal 2013.  Nel 2014, AIM Group ha ottenuto il 2° e 3° posto nella categoria People’s Choice rispettivamente per il World ATM Congress 2013 e l’ESOT Vienna Congress 2013.  Nel 2016, ha ricevuto l’argento come Migliore agenzia di eventi.

Per la prossima edizione dei Global Event Awards, AIM Group parteciperà in quattro categorie: Best Association Meeting, Best Conference, Best Medical Congress e Best Scientific Congress.

Eventex Awards

Eventex Awards sono il massimo riferimento per professionisti di eventi, meeting planner, promotori e professionisti della comunicazione in diretta e un momento di rilievo delle loro realizzazioni nella produzione di esperienze di eventi all’avanguardia.

I Global Event Awards celebrano gli eventi più innovativi, creativi ed efficaci da tutto il mondo.

La competizione è attiva dal 2011 e ha più di 1000 voci provenienti da oltre 70 paesi.

2017-12-22T17:12:15+00:00 News|