EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LO SVILUPPO E L’INNOVAZIONE SOCIALE ED ETICA DELLE IMPRESE DELLA REGIONE VENETO

Bureau Veritas Italia, Organismo di Ispezione Certificazione e Controllo, informa che la Regione Veneto mette a disposizione delle PMI contributi per sostenere lo sviluppo delle azioni tese a favorire l’adozione di modelli rispondenti ai criteri della Responsabilità Sociale d’Impresa nonché di approcci di ‘external engagement’ e innovazione sociale .

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la sezione Bandi del sito della Regione Veneto: ResponsabilMente. Percorsi di RSI – Anno 2016

Da tale pagina è possibile scaricare il Bando completo e ulteriori documenti contenenti i requisiti per poter usufruire dei contributi messi a disposizione dalla Regione Veneto.

Le domande (ammesse al contributo in base all’ordine di arrivo e fino ad esaurimento della dotazione finanziaria disponibile) dovranno essere compilate, firmate digitalmente ed inviate entro il termine dell’1 agosto 2016 alla Giunta Regionale del Veneto − Sezione Formazione per via telematica inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica certificata della Regione del Veneto: formazione@pec.regione.veneto.it.

Bureau Veritas propone un ampio portafoglio di servizi in ambito di Responsabilità Sociale – CSR.

Attraverso attività di ispezione, controllo, verifica e certificazione può essere un partner strategico per le Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, dall’industria ai servizi.

2016-07-26T11:59:00+01:00Luglio 26th, 2016|News|
Torna in cima