Bureau Veritas Italia, Organismo di Ispezione Certificazione e Controllo, informa che la Regione Veneto mette a disposizione delle PMI contributi per sostenere lo sviluppo delle azioni tese a favorire l’adozione di modelli rispondenti ai criteri della Responsabilità Sociale d’Impresa nonché di approcci di ‘external engagement’ e innovazione sociale .
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la sezione Bandi del sito della Regione Veneto: ResponsabilMente. Percorsi di RSI – Anno 2016
Da tale pagina è possibile scaricare il Bando completo e ulteriori documenti contenenti i requisiti per poter usufruire dei contributi messi a disposizione dalla Regione Veneto.
Le domande (ammesse al contributo in base all’ordine di arrivo e fino ad esaurimento della dotazione finanziaria disponibile) dovranno essere compilate, firmate digitalmente ed inviate entro il termine dell’1 agosto 2016 alla Giunta Regionale del Veneto − Sezione Formazione per via telematica inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica certificata della Regione del Veneto: formazione@pec.regione.veneto.it.
Bureau Veritas propone un ampio portafoglio di servizi in ambito di Responsabilità Sociale – CSR.
Attraverso attività di ispezione, controllo, verifica e certificazione può essere un partner strategico per le Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, dall’industria ai servizi.