Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Dal 21 al 23 marzo 2024, entra nel mondo del Mystery Shopping con il Corso qualificato AICQ SICEV

Il mondo dei Mystery Auditing è un universo affascinante, ricco di sfide e opportunità. Da quando è nata la norma UNI 11312, quella del Mystery Auditor è diventata una vera e propria professione che richiede attenzione ai dettagli, capacità di osservazione e preparazione.

Per molti ma non per tutti, come diceva un vecchio slogan pubblicitario, tant’è che per coloro che sono attratti da questo settore e desiderano immergervisi, anche quest’anno esiste l’opportunità di diventare un Mystery Auditor professionista.

È un viaggio che promette di essere sia stimolante che gratificante: dal 21 al 23 marzo 2024, a Milano, presso la sede dell’Associazione Mystery Auditing Italia in via Ariberto 31, si terrà infatti il corso di qualificazione professionale (AICQ SICEV n° 55).

 

corso-mystery-auditor-2024 su magazine qualità

Programma del corso per Mystery Auditor

Con una durata di 24 ore, il corso condurrà attraverso le principali aree della norma UNI 11312, e mostrerà modi e metodi per potenziare le abilità personali e professionali dei partecipanti, competenze richieste per un esperto della relazione in incognito.

Si esploreranno temi importanti per la professione da Mystery come l’interpretazione del ruolo, la gestione degli imprevisti, la relazione in incognito e la scrittura di report complessi. Questo significa non solo acquisire conoscenze teoriche, ma anche sviluppare abilità pratiche che preparano per le sfide dell’audit in incognito.

A fine corso verrà svolto un esame scritto il cui superamento consentirà di accedere all’esame di accesso al registro dei Mystery Auditor presso AICQ SICEV.

A chi si rivolge

Il corso è pensato per una vasta gamma di professionisti, tra cui Auditor, Consulenti, Responsabili Qualità, addetti al CRM e al Customer Service, Mystery Shopper, responsabili marketing e ricerche di mercato, responsabili del personale o chiunque sia interessato a sviluppare competenze nel settore.

Iscrizione

La quota di iscrizione al corso è di € 1300 + IVA. Per iscriversi al corso o per ulteriori informazioni, si può contattare direttamente l’Associazione Mystery Auditing Italia a questo indirizzo https://www.mysteryauditingitalia.org/contattaci o semplicemente chiamando il numero 02.36511341. Ancora pochi i posti disponibili per chi voglia cogliere questa opportunità.

Comunicazione a cura di Associazione Mystery Auditing Italia

2024-02-29T17:14:18+01:00Febbraio 29th, 2024|News|
Torna in cima