Emmebiesse: un viaggio attraverso l’eleganza e lo stile dei migliori tessuti italiani

Emmebiesse S.p.A.. nasce nel 1967 a Casale Monferrato (Al) come azienda specializzata nella produzione di raffinati e confortevoli tessuti adatti ad ogni tipo di utilizzo.

Tessuti spugna a riccio, cimati, stampati, ricamati, jacquard e nido d’ape, in una vasta gamma di colori e pesi: con Emmebiesse si ha davvero l’imbarazzo della scelta!

Ma non finisce qui. Sono numerosi i settori in cui l’azienda opera fornendo tessiture di pregio: dalla biancheria, lingerie e moda mare ad articoli per hotel e lavanderie, senza dimenticare i tessuti destinati alle private label e gli articoli per scopi promozionali.

foto-300x214

Il gran merito della società piemontese è quello di aver raggiunto alti standard di Qualità attraverso la ricerca dell’innovazione e l’attenzione alle nuove tendenze presenti sul mercato, senza però mai trascurare la tradizione ed il gusto classico che sono da sempre per l’azienda un marchio di fabbrica.

Il settore biancheria, lingerie e moda mare propone accappatoi, teli bagno, salviette, pantofole, borse e molto altro e ha come fiore all’occhiello i marchi Luna di Giorno e Caterina D., linee uniche di biancheria e moda mare, che soddisfano le richieste di selezionate boutiques e negozi, desiderose di acquisire articoli di Qualità e unici nel loro design.

Anche il settore alberghiero non viene trascurato. Numerosissime sono le creazioni di linee di accappatoi, teli o tappetini particolarmente raffinati e curati. Senza dimenticare la produzione di lenzuola, federe, tovaglie e tovaglioli in vari modelli, dal gusto sempre più elegante e ricercato.

Gli articoli promozionali invece sono studiati e creati con il preciso intento di soddisfare appieno il cliente. La realizzazione di questi prodotti, infatti, avviene in collaborazione con il cliente stesso che ha così l’opportunità di ottenere un articolo corrispondente alle sue precise esigenze. La vasta gamma di prodotti Emmebiesse mette dunque a disposizione modelli con personalizzazioni che corrispondono ad ogni tipo di gusto: jacquard, ricami, stampe, ceselli, bordi strabattuti.

Non bisogna poi dimenticare il grande lavoro svolto nella realizzazione di intere collezioni per clienti marchio o per gli stilisti, che si dimostra di anno in anno sempre più importante.

A dare ulteriore spessore all’eccellenza dell’azienda c’è la certificazione ISO 9001. Dal 2001 Emmebiesse ha infatti istituito e perfezionato un sistema aziendale di garanzia della Qualità, che le ha permesso di ottenere il certificato emesso dall’Ente Accreditato Det Norske Veritas.

2014-12-26T21:12:34+00:00 Varie|