ECO CERTIFICAZIONI È PARTNER TECNICO KAIZEN AWARD

IL RICONOSCIMENTO MONDIALE CHE PREMIA LE ECCELLENZE KAIZEN

kaizen award 2018 magazine qualità

Il 4 luglio 2018 avrà luogo in Italia la seconda edizione del Kaizen Award: un riconoscimento alle aziende di tutti i settori e dimensioni impegnate nel miglioramento continuo ed alle persone che meglio hanno interpretato al meglio lo spirito Kaizen.

ECO è stato scelto come partner tecnico per la valutazione in campo e la selezione delle finaliste tra le tantissime aziende che operano nel pieno rispetto del metodo Kaizen e sono pronte a raccontare la propria la testimonianza su risultati e percorsi di miglioramento continuo.

Una giuria tecnica, di cui ECO farà parte, premierà tra le finaliste le aziende Kaizen più virtuose.

In 3 ore si avrà l’opportunità di conoscere 9 progetti di miglioramento continuo, ascoltare più di 20 testimonial Kaizen e lasciarsi ispirare dal più grande network del miglioramento continuo proveniente da ogni parte d’Italia.

INCONTRO CON MASAAKI IMAI

Un’ulteriore cerimonia è prevista inoltre nel corso dell’annuale incontro con Masaaki Imai della seconda metà del 2018: la cornice più prestigiosa per ottenere questo importantissimo riconoscimento.

La giuria sarà composta da rappresentanti del mondo Kaizen, delle professioni, dell’impresa, della comunicazione e dell’università.

Media Partner “Magazine Qualità”

2018-05-23T15:29:55+00:00 Eventi|