Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

“Dynamic Beauty Affair”, il workshop di Faravelli Cosmetic Division e Provital

Giovedì 13 giugno, Faravelli Cosmetic Division e Provital hanno organizzato il workshop “Dynamic Beauty Affair” presso la sede di Laboratorio Cosmopolita a Meda.

Faravelli su Magazine Qualità

L’evento, dedicato alla creatività, energia e future tendenze nel settore beauty, ha visto la partecipazione di numerosi professionisti del settore.

Il workshop si è svolto in due momenti principali: una parte teorica, durante la quale sono stati presentati i brand più innovativi a livello mondiale e alcuni attivi di Provital selezionati; una parte pratica, per la sperimentazione in laboratorio, utilizzando attivi Provital.

Durante le prove di laboratorio, i partecipanti hanno lavorato alla formulazione di:

  • Sun Activated Body Highlighter, formula corpo che segue il trend del “glow” e della diversificazione del Sun Care. Attivi: olio di monoi, STRIOVER™, ENERGEN™, TANOSITOL™ SPE.
  • Pre-Swim Hair Slugging, che protegge i capelli dalla disidratazione e migliora la loro salute. Attivi: SEALROSE™, KERATRIX™, estratto di lime.
  • Make-Up – Plumping Glow Blush: emulsione che combina blush e illuminante. Attivi: SCULPUP™, estratto di frutto della passione.

“Ringraziamo Anna Balaguer e Sonia Secchi di Provital per il loro contributo sempre fondamentale e di grande ispirazione. Grazie a tutti i partecipanti per il loro entusiasmo e la loro voglia di mettersi in gioco,” ha dichiarato Sandro Ballariano, direttore della Divisione Cosmetica di Faravelli. “Il format innovativo ci ha dato grande soddisfazione; è stato molto apprezzato, perché efficace e coinvolgente. Aspettiamo tutti alla prossima occasione”

Comunicazione a cura di Faravelli

Faravelli lavora in conformità alle procedure e i principi contenuti nei principali standard internazionali: ISO 9001, IFS, HACCP, GMP+B3; è un operatore doganale autorizzato e certificato AEO(F) e distributore e trader RSPO per i prodotti derivati da olio di palma sostenibile.
2024-06-20T14:24:50+01:00Giugno 20th, 2024|News|
Torna in cima