PITTAROSSO E DUCATI INSIEME PER UNA COLLEZIONE “MONDIALE”

magazine qualitàIl colore rosso che accelera il battito del cuore, tutto l’orgoglio e la passione della qualità italiana  riconosciuta e apprezzata nel mondo, la voglia di fare squadra per conquistare traguardi sempre nuovi: questi i valori che accomunano PittaRosso e Ducati Corse, una condivisione d’intenti che per il secondo anno si concretizza con la sponsorizzazione del team di MotoGP da parte di una delle aziende più dinamiche del mondo della calzatura, e con un nuovo progetto che vede la luce in questi giorni in tutti i punti vendita PittaRosso.  Il marchio PittaRosso sarà presente sulle tute e sulle moto dei due piloti del Ducati Team, Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso e sulle tute dei due collaudatori ufficiali, Michele Pirro e Casey Stoner. Ma non solo. Chi ama correre e tifare per i protagonisti del team di Borgo Panigale, oggi potrà anche camminare con lo stesso stile vincente: grazie a un progetto di licenza in esclusiva, PittaRosso ha creato una nuova collezione che rappresenta il brand Ducati, oltre 90 modelli di calzature disegnati per tutti gli appassionati del racing, in pista o nella vita di tutti i giorni.

“Siamo molto contenti che l’attività di sponsorizzazione si sia potuta evolvere in una collaborazione che impatta così direttamente sul business” dichiara Andrea Cipolloni, Amministratore Delegato di PittaRosso, “crediamo molto in questo progetto e per questo abbiamo cercato di abbinare design e qualità eccellenti in una linea di prodotto all’altezza di un brand come Ducati.

Siamo felici del rinnovo della collaborazione con PittaRosso. – ha dichiarato Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding – Sono molti i punti in comune con questo dinamico e innovativo brand che, come Ducati, identifica nell’italianità uno dei valori più importanti. Una collaborazione costruttiva che ha generato un esclusivo progetto di licensing, destinato a consolidare questa partnership e ad aumentarne la visibilità, proponendo una linea di prodotti dedicata ai nostri appassionati tifosi.”

Anche quest’anno, quindi, PittaRosso parte a tutto gas, coinvolgendo i suoi 2500 dipendenti in una nuova sfida, questa volta davvero “mondiale”. 

Si possono scaricare le foto dei piloti, delle moto e dell’AD PittaRosso con Andrea Dovizioso e Claudio Domenicali a questo link https://we.tl/Z3uWnyYbL3

Si possono scaricare le foto in jpg della collezione Ducati/PittaRosso SS2018a questo link  https://we.tl/8lUBQ44vAW

Si possono scaricare le foto in jpg ambientate Ducati/PittaRosso SS2018 a questo link  https://we.tl/VJYqSunZ39

PittaRosso, dopo lo sviluppo impresso da 21 Investimenti, gruppo fondato e guidato da Alessandro Benetton e azionista di controllo dal 2011 al 2014, dal gennaio 2015 è passata sotto il controllo di Lion Capital, fondo di private equity britannico, specializzato nel segmento retail e beni di consumo con circa 6 miliardi di investimenti in Europa e in America. Sotto la guida di Lion Capital PittaRosso ha ulteriormente accelerato la propria crescita: in soli 3 anni ha aumentato la rete di vendita in gestione diretta da 120 a 225 negozi, 31 dei quali in Francia, Slovenia e Croazia. Dal 2011 PittaRosso ha più che triplicato le vendite al dettaglio ed è pronta a continuare il piano di sviluppo e di espansione in tutta Italia e da qui, in Europa.

2018-03-01T15:40:36+00:00Eventi|