Data Stampa: ecco dove nasce la rassegna stampa di Qualità

Data-Stampa-300x121

La società romana offre un servizio di grande perfezione grazie al lavoro di esperti e professionisti.

Data Stampa è un’eccellenza italiana da oltre 20 anni. Con le sue due sedi principali a Roma e Milano e ben 18 sedi regionali, la società si occupa di fornire ai propri clienti rassegne stampa personalizzate. A tale scopo, monitora minuziosamente tutti i canali media: stampa nazionale, internazionale e territoriale quotidiana e periodica per un totale di 4150 testate, web e 102 emittenti radio e televisive.

Il lavoro di Data Stampa è attento e scrupoloso per questo la società vanta più di 500 grossi clienti-abbonati alcuni dei quali fortemente fidelizzati. Tra i principali: Istituzioni Pubbliche quali Ministero dell’Economia e Finanza, Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero delle Politiche Agricole e Forestali e Ministero per i Beni e le Attività Culturali; Società Energetiche come Enel ed Eni; società di telecomunicazioni quali Fastweb, Telecom, Vodafone e Wind e società bancarie e finanziarie quali Abi, Bnl, Intesa Sanpaolo, Mediobanca e Unicredit.

I servizi offerti, grazie al lavoro di più di 100 risorse professionali, comprendono una varietà di attività che vanno oltre il mero monitoraggio semplice e comprendono infatti anche comunicati stampa e lanci di agenzie di stampa.

Tali servizi sono consultabili da tutti i dispositivi informatici: PC, BlackBerry, iPhone, iPad, Tablet e smartphone i quali godono di un’assistenza attiva h24 e 7 giorni su 7 festivi compresi. Un grande vantaggio per i clienti che possono accedere senza problemi a tutte le informazioni e ovunque si trovino.

Molteplici i servizi offerti. Data Stampa infatti gode del lavoro di esperti e professionisti divisi per varie attività. Tra le fondamentali, il gruppo che lavora nella rassegna nazionale si occupa di stampa nazionale così come il cliente meglio la preferisce, personalizzata in tutte le forme, dalle semplici citazioni alle attività di interesse del cliente.

La rassegna estera invece, si occupa di monitoraggio di testate inglesi, francesi, tedesche, spagnole e americane.

La rassegna territoriale si occupa di monitorare le testate nazionali a diffusione regionale e provinciale.

La rassegna web analizza la versione online di quotidiani e periodici, blog, forum e social media.

Il monitoraggio radio-televisivo è relativo alle principali tv satellitari, edizioni regionali del Tg3, tv locale e tv digitale.

Una vera fortuna per gli abbonati e un’ottima risorsa per chi la sceglie, Data Stampa non è solo semplice informazione di qualità ma è una vera informazione di qualità personalizzata. Chi sceglie questa società è sempre tempestivamente ben informato e aggiornato sulla notizia che più gli interessa o sul panorama nazionale, internazionale e locale a seconda delle preferenze richieste.

Di Ilenia Menale

2014-12-26T21:48:02+01:00Dicembre 15th, 2014|Media|
Torna in cima