Da CREI Ven a Kiwa Creiven: una storia di affidabilità e competenza al servizio del mercato

CREI Ven diventa Kiwa Creiven, un binomio che mette insieme gli oltre 25 anni di esperienza in attività di Prova e Certificazione per la Sicurezza Elettrica, Compatibilità Elettromagnetica e Radio Testing, alla forza e alla solidità del Gruppo Internazionale Kiwa.

CREI Ven nasce nel 1995 come Consorzio di diritto privato senza fine di lucro da un gruppo di primarie aziende venete, fruendo di un’attiva collaborazione con l’Università degli Studi di Padova, con la quale ha avuto modo di perseguire il suo iniziale obiettivo primario: l’erogazione di servizi di ricerca industriale destinati al mondo delle imprese.

L’ingresso nel Gruppo Kiwa Italia è solo la più recente tappa di una lunga storia di affidabilità e competenza che contraddistingue Kiwa Creiven nel settore del Testing e della Certificazione. Da oltre 25 anni, il laboratorio elettrico ed elettronico con sede a Padova, mette infatti a disposizione esperienza, conoscenze e strumentazioni necessarie per fornire soluzioni globali alle esigenze del mercato.

Dopo quasi un anno dall’acquisizione, oggi Creiven diventa ufficialmente Kiwa Creiven. Un traguardo importante che segna non solo l’appartenenza al Gruppo ma anche la condivisione degli stessi valori, principi e cultura aziendale.

Informativa sul cambio della Ragione Sociale – A decorrere dal 23 Luglio 2021 la denominazione sociale della Società è variata da CREI VEN S.c.a.r.l. a Kiwa Creiven s.r.l. Restano invariati Codice Fiscale, Partita Iva e sede legale. Invitiamo pertanto tutti gli stakeholder di Kiwa Creiven a voler provvedere all’aggiornamento dei dati indicati nei propri archivi anagrafici e su tutti i documenti indirizzati a Kiwa Creiven, rimanendo a completa disposizione per ogni ulteriore informazione, documentazione e chiarimento.

Scopri di più, Clicca Qui

Comunicazione a cura di Kiwa Italia

2021-07-26T09:47:03+01:00Luglio 26th, 2021|News|
Torna in cima