Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

CSQA: Assemblea dei Soci, rinnovo cariche sociali e nomina della nuova Direttrice Generale

Dottoressa Maria Chiara Ferrarese Direttrice Generale

Maria Chiara Ferrarese Direttrice Generale CSQA su Magazine Qualità

Il nuovo assetto organizzativo di CSQA – deliberato in occasione della recente Assemblea dei Soci – vede la riconferma di Carlo Perini quale Presidente e Amministratore Delegato e del Dr. Pietro Bonato quale Amministratore Delegato.

Il Consiglio di Amministrazione è composto da:

  • Carlo Perini – Presidente  e Amministratore Delegato
  • Rolando Manfredini – Consigliere e Vicepresidente
  • Pietro Bonato – Consigliere e Amministratore Delegato
  • Anna Trettenero – Consigliere
  • Beatrice Serpelloni – Consigliere

La Dottoressa Maria Chiara Ferrarese ha invece assunto, dal 1 maggio 2024, il ruolo di Direttrice Generale dell’Organismo, dopo 25 anni di lavoro in CSQA nel quale ricopriva la carica di Vicedirettrice.

Scelte in assoluta continuità strategica e operativa che consentono ad una squadra consolidata nel tempo di guidare CSQA con professionalità e coerenza.

CSQA è un Organismo di Certificazione leader nel settore agroalimentare che svolge attività di certificazione, ispezione, assessment e formazione, attivo nei settori dell’Agroalimentare & Packaging, Sostenibilità, Life Sciences Sanità e Salute, Formazione e Servizi alla Persona, Sicurezza IT e Servizi Digitali, Pubblica Amministrazione, Servizi Formativi/Tecnici/Turistici/Pubblici, Foreste, Legno e Carta. CSQA è il principale Organismo di Certificazione in Italia e in Europa nel settore agricolo e alimentare con 80 prodotti a Indicazione Geografica controllati (elenco completo: http://bit.ly/CSQA-IG) e decine di migliaia di aziende certificate in ambito volontario. CSQA è socio delle società Valoritalia, Fondazione Qualivita, Equalitas, ACS Italia, Certottica e Dolomiticert.

Comunicazione a cura di CSQA

CSQA SU MAGAZINE QUALITA'

2024-05-02T15:51:35+01:00Maggio 2nd, 2024|In evidenza|
Torna in cima