Crai, la soddisfazione del cliente diventa moltiplicatore di qualità

Crai CatanzaroCambia gestione il punto vendita CRAI di viale dei Normanni a Catanzaro

Inizia con un omaggio ai propri clienti il nuovo corso del punto vendita Crai di Viale dei Normanni a Catanzaro. Un nuovo corso segnato dal cambio di gestione.

Sono stati consegnati i primi 1000 euro di spesa gratis dal responsabile sviluppo Crai Calabria, Tomaselli.

Il supermercato oltre a coniugare qualità e convenienza attraverso un rapporto tra offerta e prezzo che tiene conto delle esigenze delle famiglie, ha come obiettivo quello di proporre alla propria clientela un vero Km0.

Prodotti dalla provenienza certificata per i quali le famiglie ed i consumatori sono parte integrante della filiera, non come punto terminale di un percorso ma in un sistema circolare in cui la soddisfazione del cliente diventa un moltiplicatore che genera qualità.

Servizio, cordialità, genuinità sono queste le caratteristiche che accomunano tutti i Crai, dalla Valle d’ Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto.
Una rete di supermercati e negozi alimentari che si distinguono per l’atmosfera familiare, per l’assistenza del personale, per un modo di fare la spesa moderno ma al tempo stesso ancorato alle tradizioni, in quanto su misura, sia nei rapporti con la clientela che nella qualità e varietà dei prodotti offerti.
Un modo genuinamente italiano.

Crai detiene la certificazione ISO 9001 dal 2003

2017-03-23T13:15:58+00:00News|