ISO 9001:2015 a Cosmetal – Gruppo Celli

Cosmetal Gruppo Celli Magazine Qualità

Sin dalla metà degli anni 80 Cosmetal si è dedicata alla progettazione e alla produzione di water coolers fino a diventare il più importante produttore italiano ed uno dei principali leader internazionali di soluzioni per l’erogazione di acqua potabile. Da sempre la qualità di Cosmetal è stata raccontata al mercato attraverso i propri prodotti.

Dal 2017, dopo l’ingresso di Cosmetal nel Gruppo Celli, è sorta la necessità di integrare il più possibile l’organizzazione e gli standard sia per vicinanza geografica che per similitudine dei processi. L’integrazione dei processi tecnici, operativi e commerciali consente e consentirà sempre più di trasferire competenze e valori a vantaggio dello sviluppo di prodotti sempre più innovativi ed affidabili in grado di soddisfare i Clienti.

Per allineare gli standard e i processi tra le due organizzazioni si è stabilito di adottare anche in Cosmetal un modello di Gestione per la Qualità internazionale e certificabile, la Norma ISO 9001:2015.

Dal mese di Marzo 2018, quindi, anche Cosmetal, così come Celli, è certificata ISO 9001:2015. Attraverso la certificazione da parte di un Ente terzo e indipendente, Cosmetal è in grado di dimostrare la propria capacità di fornire prodotti e servizi in grado di soddisfare regolarmente sia i requisiti dei Clienti. sia quelli cogenti.

La certificazione ISO 9001:2015 per Cosmetal è un importante traguardo e anche la base per il miglioramento continuo dei propri processi e per ulteriori certificazioni come ad esempio la ISO 14001:2015 (Sistemi di Gestione Ambientale).

Qualità e design, incontrano la certificazione dei processi, un traguardo fondamentale nel percorso di crescita. Un impegno costante per il Gruppo Celli, che punta sempre più alla soddisfazione dei propri clienti, nel rispetto dell’ambiente e della perfetta esperienza di consumo.

2018-04-07T15:19:16+00:00News|