A Santa Croce sull’Arno Commercialisti certificati ISO 9001

sca_PisaLo Studio Commercialisti Associati di Santa Croce sull’Arno ha recentemente conseguito per il proprio sistema di gestione la Certificazione in base allo standard UNI EN ISO 9001:2015 con DNV GL  – Consulenza fiscale e aziendale, patrocinio tributario, servizi contabili e tenuta cedolini paghe.

La complessità delle regole di mercato, la rapidità di cambiamento delle norme che regolano la circolazione di beni e servizi impongono al mondo dei professionisti il confronto con un’economia che evolve rapidamente sia sul piano tecnologico che normativo in forme sempre più complesse ed articolate.

Uno dei mezzi più efficaci per affrontare in maniera adeguata il nuovo scenario è indubbiamente lo strumento della certificazione secondo la norma ISO 9001. E’ questa la strada scelta dallo Studio Commercialisti Associati di Santa Croce sull’Arno (Pi) che dopo un percorso durato alcuni mesi ha conseguito per il proprio sistema di gestione la certificazione in base allo standard UNI EN ISO 9001:2015

Sono veramente pochi gli studi professionali in tutto il territorio italiano che hanno deciso di intraprendere il percorso verso la certificazione e che l’hanno conseguita. La scelta dello Studio è stata dettata dalla volontà di introdurre nella propria struttura un modello orientato al miglioramento continuo delle prestazioni professionali e dunque alla soddisfazione del Cliente.

Nato nel 2002, lo Studio Commercialisti Associati è il risultato della fusione tra due studi operanti già da tempo nell’area di Santa Croce sull’Arno: lo Studio Carli Maltinti attivo già dal 1972 e lo Studio Dott. Bartolommei Riccardo attivo dal 1987. La fusione dei due studi ha consentito la creazione di una struttura più solida che ha unito maggiori esperienze e qualificazioni nel settore dell’assistenza alle aziende a 360°.

Con l’esperienza accumulata negli anni nel settore della consulenza economico-aziendale, fiscale e tributaria e la disponibilità di risorse qualificate, lo Studio infatti offre alle aziende sostegno nella loro attività e nel loro sviluppo.

2017-09-19T16:48:52+00:00News|