Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Levoni a Cibus 2018 con una novità

Tutto pronto per la nuova edizione di Cibus – Salone Internazionale dell’Alimentazione – a Parma dal 7 al 10 maggio.

Levoni si trova al padiglione 3 – stand B 002, dove, insieme ai suoi salumi tradizionali presenta una novità: Lo Speziale.

Un salame impreziosito dai profumi e dai sapori del finocchietto selvatico e del cumino dei prati, due spezie perfette per esaltare il gusto della carne, nel rispetto delle più antiche tradizioni norcine italiane. Un salume dal grande equilibrio sensoriale, con note rotonde e una freschezza inimitabile.

Lo Speziale, insieme agli altri salumi verrà offerto in degustazione in purezza, ma nei giorni della fiera sarà anche possibile assaporare gli abbinamenti tra i salumi Levoni e i lievitati di Renato Bosco, che condivide con l’azienda l’amore per la migliore tradizione italiana, la passione per le cose fatte bene e l’attenzione per le materie prime. Lo chef sarà presente martedì 8 maggio.

L’allestimento dello stand Levoni sarà composto da tre caratteristiche “casette”: nella prima il team dedicato al taglio a vista dei prodotti Levoni, effettuato sia a mano che con affettatrice; la seconda casetta sarà una rappresentazione del progetto Stazione Levoni, dedicato al canale HoReCa ; la terza ospiterà un allestimento a sorpresa

Levoni

Dal 1911 Levoni è sinonimo di salumi di alta qualità nel rispetto della tradizione della salumeria italiana. Ingredienti naturali, scelta delle carni migliori, particolare attenzione ai tempi di stagionatura, spezie ed erbe aromatiche selezionate, un’esclusiva miscela di legni di montagna per l’affumicatura: sono questi oggi, esattamente come cento anni fa, i segreti che fanno di Levoni uno dei marchi più apprezzati nelle migliori salumerie e nei più rinomati ristoranti in Italia e nel mondo. Con oltre 300 referenze tutte prodotte con carne 100% italiana, Levoni serve oltre 10.000 salumerie in Italia ed è presente in oltre 50 paesi nel mondo. Il Gruppo Levoni comprende la sede centrale di Castellucchio (MN), il Macello Mec Carni di Marcaria (MN) e i due prosciuttifici di San Daniele del Friuli (UD) e di Lesignano de’ Bagni (PR).

Levoni SpA è certificata:

  • UNI EN ISO 14001:2004 con IMQ
  • BRC e Rintracciabilità Certificata con CSQA
2018-05-05T09:32:42+01:00Maggio 5th, 2018|News|
Torna in cima