Certiquality acquisisce maggioranza di Globe

logo certiquality su magazine qualità

“Un’acquisizione che rafforza la nostra presenza sul mercato, integrando con nuove competenze l’ampio spettro di servizi che offriamo alle imprese. Un importante passo per lo sviluppo e il consolidamento di Certiquality in Italia ”. Così Cesare Puccioni, Presidente di Certiquality, annunciando l’acquisizione della quota di maggioranza della società Globe Srl di Torino.

Certiquality, società di certificazione fondata nel 1989 da Federchimica e Assolombarda, prosegue così lo sviluppo dell’offerta dei servizi nel quadro di riferimento della sostenibilità in ambito economico, ambientale e sociale, accrescendo la propria presenza sul mercato nazionale.

Grazie a una vasta gamma di accreditamenti che spaziano dai sistemi di gestione aziendale per la qualità, l’ambiente, la sicurezza alle certificazioni di prodotto all’offerta di servizi di formazione e ispezione, Certiquality è oggi un primario organismo di certificazione.

Globe, è una società con sede a  Torino accreditata da Accredia per la certificazione dei sistemi di gestione per la qualità e l’ambiente e da EIAC (Emirates International Accreditation Service) per la certificazione dei sistemi di gestione per l’ambiente e per la salute e sicurezza sul luogo di lavoro.

Comunicazione a cura di Certiquality

logo certiquality su magazine qualità

Print Friendly, PDF & Email
2021-06-17T10:37:22+01:00Giugno 17th, 2021|News|
Torna in cima