La certificazione della qualità dei servizi di gestione della Medea è stata riconfermata anche quest’anno da DNV.
La certificazione ISO 9001, ottenuta lo scorso anno dalla società di distribuzione del gas cittadino di Sassari, garantisce elevati standard di qualità in tutte le performance della società, sia a livello di gestione interna, ma soprattutto nei riguardi della propria clientela.
Da sempre Medea ha rivolto particolare attenzione alla trasparenza della propria gestione aggiornando e pubblicando mensilmente le tariffe sul proprio sito internet prestando particolare attenzione alle esigenze dell’utenza per quanto riguarda l’assistenza, il pronto intervento 24 ore su 24, le forniture e gli allacci, sempre nel rispetto dei tempi previsti dalla carta dei servizi e delle esigenze della clientela.
La certificazione ottenuta da Medea è basata anche sul valore che la società riconosce alle competenze individuali, di ogni dipendente o collaboratore, all’interno dell’azienda.
Medea vede riconosciuto e confermato come uno degli elementi centrali della propria mission l’attenzione al rapporto con tutti gli stakeholders – clienti, fornitori, dipendenti e istituzioni – attraverso il perseguimento della massima qualità nell’attività svolta.