Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Certificazione Pest Management Cepa Certified® e UNI EN 16636

Pest management su magazine qualitàGCERTI ITALY SRL è riconosciuta e approvata come Ente di Certificazione da CEPA per i servizi di certificazione per le imprese di disinfestazione ai sensi della norma UNI EN 16636, conformemente al Protocollo CEPA Certified®

La norma accreditata secondo lo standard CEPA / ANID per i servizi di disinfestazione, richiesta nei bandi di gara, specifica i requisiti per la gestione e il controllo delle infestazioni (pest management) e le competenze che devono essere possedute dai fornitori professionali di servizi al fine di tutelare la salute pubblica, i beni e l’ambiente. Essa si applica a coloro i quali hanno la responsabilità di fornire servizi di pest management, incluse la valutazione, le raccomandazioni e la successiva esecuzione delle procedure di controllo e di prevenzione definite. I requisiti messi a punto da questa norma sono progettati per essere applicati ad ogni fornitore di servizi la cui attività rientri in questo ambito, ossia il campo di applicazione mirata di metodi adeguati per il controllo degli infestanti. Non si applica alla protezione delle culture e alla pulizia e disinfezione ordinaria associata a regolari contratti di servizi per la pulizia.

CHI É CEPA?

CEPA è la Confederazione europea dell’industria della disinfestazione, con sede a Bruxelles. A livello europeo, rappresenta 25 associazioni di categoria nazionali e regionali (2014) e un settore con un fatturato di oltre 3.000 milioni di euro generato da più di 10.000 imprese con oltre 40.000 dipendenti. Oltre alle associazioni, la CEPA comprende anche produttori, distributori e società di servizi che operano in Europa.

La certificazione CEPA Certified® risulta un vantaggio competitivo per gli operatori del settore Pest Management, consente alle Aziende di:

■ Dimostrare le proprie performance di business, fornendo una garanzia sulla sicurezza.

■ Migliorare la metodica lavorativa e l’efficienza, con riscontro positivo sugli operatori e sui Clienti.

Per info, supporto e richieste di certificazioni: marketing@gcerti.it

Comunicazione a cura di GCERTI ITALY

2020-03-20T09:45:15+01:00Marzo 20th, 2020|News|
Torna in cima