TransPerfect, impegnata da oltre vent’anni a stabilire i più elevati standard di qualità e servizio clienti nel settore delle traduzioni e certificata ISO 9001 dal 2003, è il maggiore fornitore di servizi linguistici al mondo ad avere ottenuto, nel 2008, la certificazione EN 15038 (ora ISO 17100:2015).
Oltre a soddisfare tali standard, si sottopone a un rigoroso processo di auditing da parte dell’impresa di collaudo e ispezione a livello internazionale TÜV SÜD, ed ha ottenuto anche la certificazione ufficiale ISO 9001:2015 e ISO 17100:2015 dall’Organizzazione internazionale per la standardizzazione (ISO)
“Abbiamo dimostrato il nostro impegno nell’offerta di soluzioni linguistiche della massima qualità e, cosa più importante, nel lavorare per migliorare costantemente i nostri processi e le nostre operazioni per superare le aspettative dei nostri clienti”, osserva Liz Elting, Presidente e amministratore delegato, che ha portato avanti tale impegno.
Liz Elting continua precisando: “È un onore per TransPerfect ottenere la certificazione ISO: ma non è un punto d’arrivo. Continuiamo a innovare e a impegnarci per raggiungere l’eccellenza, evolvendoci ogni giorno per sfruttare tutto ciò che le tecnologie emergenti hanno da offrire, semplificando i nostri processi e soddisfacendo le esigenze dei nostri clienti nel modo più efficace possibile”.
TransPerfect continua a stabilire standard sempre nuovi per offrire servizi di traduzione della più elevata qualità in tutto il mondo.