ICBPI lancia contestualmente ALL4YOU, un Customer Community Portal per aumentare trasparenza e collaborazione con i propri clienti
L’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane (ICBPI) ha ottenuto rinnovato con la DNV GL – Business Assurance la Certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità aziendale.
ICBPI è certificata dal 2001 e dal 2011 con DNV GL ; in particolare la certificazione è stata conferita per le attività di Payment Services.
ICBPI è costantemente impegnata a garantire elevati standard di qualità attraverso tre linee guida:
- riorganizzazione
- razionalizzazione
- miglioramento continuativo dei processi aziendali in accordo con il modello indicato dalla norma
“Essere certificati da un organismo di parte terza non è solo motivo di orgoglio, è anche una garanzia per i clienti ai quali è stato reso disponibile anche ALL4YOU, uno strumento fondamentale per mantenere costante nel tempo l’attenzione sia alla qualità del servizio offerto, sia al customer care – ha commentato Salvatore Borgese, Direttore Payment Services diICBPI”.
ALL4YOU è un Customer Community Portal attraverso il quale i clienti potranno interagire in modo più efficace con le Operations Payment Services ICBPI.
Fruibile sia da desktop, sia da mobile ALL4YOU metterà a disposizione, in real time, attraverso una comunicazione semplice e tempestiva con le strutture operative:
- informazioni
- documentazioni
- monitoraggio dell’operatività dei singoli servizi