Magazine Qualità

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Certificazione confermata per l’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane ICBPI

ICBPI lancia contestualmente ALL4YOU, un Customer Community Portal per aumentare trasparenza e collaborazione con i propri clienti

L’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane (ICBPI)  ha ottenuto rinnovato con la DNV GL – Business Assurance la Certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità aziendale.

ICBPI è certificata dal 2001 e dal 2011 con DNV GL ; in particolare la certificazione è stata conferita per le attività di Payment Services.

ICBPI è costantemente impegnata a garantire elevati standard di qualità attraverso tre linee guida:

  • riorganizzazione
  • razionalizzazione
  • miglioramento continuativo dei processi aziendali in accordo con il modello indicato dalla norma

“Essere certificati da un organismo di parte terza non è solo motivo di orgoglio, è anche una garanzia per i clienti ai quali è stato reso disponibile anche ALL4YOU, uno strumento fondamentale per mantenere costante nel tempo l’attenzione sia alla qualità del servizio offerto, sia al customer care –  ha commentato Salvatore Borgese, Direttore Payment Services diICBPI”.

ALL4YOU è un Customer Community Portal attraverso il quale i clienti potranno interagire in modo più efficace con le Operations Payment Services ICBPI.

Fruibile sia da desktop, sia da mobile ALL4YOU metterà a disposizione, in real time, attraverso una comunicazione semplice e  tempestiva  con  le  strutture  operative:

  • informazioni
  • documentazioni
  • monitoraggio dell’operatività dei singoli servizi
2015-10-17T20:45:40+01:00Luglio 8th, 2015|News|
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