Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Le casse edili il 15 febbraio a Roma presentano i dati sul lavoro in edilizia

Il prossimo 15 febbraio CNCE in occasione della sua Giornata Nazionale sul tema Il valore del dato e gli osservatori del sistema bilaterale delle costruzioni.

Dalla cybersecurity all’analisi del mercato presenta una originale analisi sull’andamento del settore delle costruzioni sulla base dei dati degli Osservatori che fanno capo al sistema bilaterale.

A valutazioni congiunturali relative all’anno appena trascorso sulla base di indicatori concreti come la quantità di ore lavorate e sul numero dei cantieri si affiancheranno analisi sulla struttura e la composizione della manodopera con focus territoriali.

Il report verrà distribuito ai partecipanti e sarà al centro di una tavola rotonda con la partecipazione di rappresentanti dei centri studi di ANCE, Banca d’Italia, Confartigianato e  ISTAT. Nel corso della mattinata saranno anche approfonditi alcuni temi collegati alla sicurezza e alla qualità dei dati, nonchè al contributo della digitalizzazione per la conoscenza e la valorizzazione delle informazioni conservate presso la rete della Casse edili. I lavori saranno aperti dal presidente della CNCE Dario Firsech e conclusi dal vicepresidente Francesco Sannino.

Per iscriverti, CliccaQui

Save the date 15 febbraio CNCE

2024-02-07T12:23:39+01:00Febbraio 5th, 2024|News|
Torna in cima