CARGLASS – La qualità inzia dalla sicurezza in auto

CarglassLa sicurezza in auto passa anche dall’informazione per gli automobilisti. Mission a cui si inspira Carglass che rilancia sul web il nuovo restyling del suo sito corporate.

Una nuova user experience dove trovano spazio contenuti rinnovati nell’ottica di esser vicino al consumatore ma anche alle altre figure professionali dell’industria automobilistica che ruotano attorno al mondo dello specialista dei cristalli e delle riparazioni di piccoli danni alla carrozzeria.

Tra le sezioni della finestra online  ci sono diverse sezioni come:

  • “I rischi di un’installazione non corretta” dove si può navigare alla scoperta dei rischi che si corrono se un parabrezza è installato male.
  • “La tecnologia al servizio della sicurezza” un’intera sezione rivolta alle tecnologie ADAS (Advanced Driver Assistance System) che sono installate su un numero sempre maggiore di automobili e che rendono gli interventi sui cristalli auto sempre più delicati e professionali.
  • “Gli specialisti del parabrezza” dove si potrà conoscere il mondo Carglass sempre più vicino all’innovazione dei materiali, alla cura della formazione dei propri tecnici installatori e alle procedure di un controllo garantito.

Carglass® fa parte del gruppo Belron®, società madre di molti dei nomi più importanti nell’ambito della riparazione e sostituzione dei cristalli delle automobili, tra cui Autoglass® in Gran Bretagna, O’Brien® in Australia e Safelite® negli Stati Uniti.
Il gruppo Belron® che opera in molti paesi e dispone di una grande squadra di tecnici installatori specialisti nella riparazione e sostituzione di vetri auto, assiste più di otto milioni di clienti ogni anno: in media un cliente ogni quattro secondi.

Belron Italia SPA detiene le certificazioni UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001.

2017-05-05T13:04:52+00:00News|