Magazine Qualità

Magazine Qualità

Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità - Condividiamo la Qualità e l'Eccellenza - Dati e Notizie dal Mondo della Qualità -

Magazine Qualità

Settore tessile e calzaturiero – Una risposta diretta alla campagna DETOX di Greenpeace

CalzatureCampagna DETOX di Greenpeacei leader nel campo dell’abbigliamento e i commercianti rispondono unendo le forze con i fornitori e i produttori di sostanze chimiche per eliminare dai loro prodotti e dai processi produttivi tutte le sostanze chimiche tossiche, persistenti e con ripercussioni a livello ormonale.

Le maggiori aziende stakeholder del settore tessile e calzaturiero stanno lavorando insieme per implementare un piano d’azione per la “Zero Discharge of Hazardous Chemicals” (ZDHC) nella filiera, da portare a termine entro il 2020.

Oggi i consumatori si aspettano che, per i prodotti che acquistano, vengano adottati processi produttivi responsabili e siano rispettate le norme di sicurezza.

Unitevi al movimento per proteggere l’ambiente e assicuratevi che i vostri prodotti siano fatti in modo responsabile, con la garanzia data dai nostri servizi.

Distinguete la qualità e la sicurezza dei vostri prodotti e dei processi di produzione responsabile, implementando la Gestione Sensata delle sostanze chimiche.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

2017-03-22T13:53:51+01:00Gennaio 27th, 2017|News|
Torna in cima