Cameo assume nuovo personale!

Cameo, azienda alimentare tra le più note in Italia, è alla ricerca di candidati che ricoprano 6 posizioni attualmente aperte, di cui alcune a tempo indeterminato. Nello specifico, sono 5 le aree funzionali che necessitano di personale in più: Vendite, IT, Logistica, Marketing, Tecnica.

Nelle vendite la ricerca è per un Junior Category Manager, un Category Specialist e uno Store Account per Firenze e provincia. Al Junior Category Manager si richiede di sviluppare e implementare progetti di Category Mangement e di Space Allocation sui clienti GDO; di collaborare con la forza vendita per le sperimentazioni di materiali pop o attività promo presso i punti vendita; di formare la Forza Vendita sulle metodologie e gli strumenti di Category management. Il Category Specialist dovrà invece monitorare le performance relative alle categorie merceologiche elaborando specifiche analisi; dovrà ideare, attuare e valutare le attività promo e dei materiali pop sul punto vendita; collaborare con la Forza Vendita nella gestione e implementazione delle attività a punto vendita e nella presentazione dei nuovi prodotti.

Per entrambe le figure, si richiedono una laurea a indirizzo economico o titolo di studio equivalente, un’esperienza pregressa di almeno due anni nel marketing, trade marketing o nelle vendite, un’ottima conoscenza della lingua inglese, doti relazionali, di analisi e di team working.

Nella zona di Firenze e provincia, cameo è invece alla ricerca di uno Store account il quale possa monitorare e rilevare l’andamento dei punti vendita nel territorio, verificare il rispetto degli assortimenti concordati, gestire gli stock di prodotto, ottimizzare l’efficacia  espositiva dei prodotti, presidiare le promozioni consegnando feedback strutturati. Per lui/lei, è fondamentale il domicilio in zona Firenze o provincia e la disponibilità alla mobilità territoriale, essere neolaureato in discipline economiche e preferibilmente avere un’età non superiore ai 30 anni, conoscere la lingua inglese e avere un buon spirito di squadra e doti relazionali.

L’area IT, è invece alla ricerca di un IT Specialist  Infrastructure il quale, sotto la supervisione dell’IT Manager Infrastructure, esegua progetti di sviluppo della rete, gestisca e si occupi della manutenzione dell’infrastruttura Client/Server/Mobile, collabori con le persone di riferimento a livello internazionale per assicurare la conformità dell’infrastruttura IT cameo con le strategie del gruppo Oetker. Il candidato ideale ha un diploma o laurea a indirizzo tecnico-informatico, un’esperienza pregressa di almeno 3-4 anni, buona conoscenza dei sistemi Linux, dei concetti di sicurezza informatica, di gestione dei sistemi operativi Microsoft versione Server e Client, oltre a doti relazionali, orientamento all’obiettivo e al problem solving e una conoscenza della lingua inglese.

Il settore della logistica ha bisogno invece di un Demand Planner-Inbound Logistic Specialist, un esperto della logistica che possa tenere sotto controllo la disponibilità di prodotti finiti, materie prime o imballi gestendone lo stock; nel suo ruolo dovrà elaborare previsioni di vendita in coordinamento con i reparti Marketing e Vendite e occuparsi della reportistica interna. Il candidato ideale ha una laurea in economia, ingegneria gestionale o simili, ottime capacità di analisi dei dati, un’esperienza di lavoro di almeno un anno nel ruolo, ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft e di SAP/APO e della lingua inglese, nonché predisposizione al lavoro in team, autonomia e orientamento al cliente.

Il marketing, è invece alla ricerca di un Product Manager Prodotti Secchi, che collabori alla stesura del piano marketing dell’assortimento a lui/lei affidato, alla realizzazione operativa delle attività di marketing, alla gestione del budget di spesa marketing per i prodotti affidati e collabori con il Senior Product Manager nella definizione degli obiettivi delle ricerche e nell’implementazione degli step successivi. Il candidato ideale ha una laurea preferibilmente in discipline economiche, ottima conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Office, esperienza di almeno 2, 3 anni nel marketing di società di largo consumo, , capacità relazionali, flessibilità, buone doti creative e predisposizione al lavoro in team.

Per candidarsi a una delle posizioni aperte, occorre collegarsi al sito www.cameo.it e cliccare sulla sezione “Azienda” e poi “Carriera”. Nella barra di sinistra, alla voce “Lavori&Application”, cliccare su “Opportunità lavorative” e identificare la posizione di interesse. A quel punto, inserire il proprio curriculum vitae. I profili interessanti verranno contattati per procedere alla fase di colloquio.

2015-10-14T21:15:49+00:00 News|