Da più di 40 anni a Faenza Mokador è sinonimo di caffè di alta qualità

mokadorUn caffè che ha molto di più di qualsiasi altro perché è ricco di storia e di magia.

Domenico Castellari nel 1967 beve la prima tazzina di caffè Mokador, fortemente voluta e selezionata già da innumerevoli viaggi alla scoperta delle migliori piantagioni.
Morto prematuramente lascia l’azienda di famiglia ai figli Niko e Matteo che portano la ricerca e il prestigio di Mokador alla conquista dell’Italia e del mondo seguendo la politica di qualità intrapresa dal padre, imprenditore illuminato e con una visione ben precisa.

Oggi Mokador e Castellari sono una importante realtà nel mondo del caffè da bar e del monoporzionato, in cialda e in capsula, con un fatturato in crescita costante ed una realtà produttiva sviluppata su un’area complessiva di circa 5.000 metri quadrati.

Mokador negli anni ha saputo diventare un concreto e dinamico esempio di Made in Italy anche all’estero.

LA CERTIFICAZIONE È LA BASE DELLA QUALITÀ

Le aziende di successo sono spinte a promuovere la qualità in ogni aspetto della loro attività: dal modo di operare, ai livelli di servizio garantiti al Cliente, fino ai prodotti forniti.

Mokador, fin dalla sua nascita, ha sempre percorso la via della qualità e dell’eccellenza nella produzione del caffè, per questo ha deciso di ottenere la certificazione volontaria del “Sistema di gestione della Qualità” ISO 9001 e del “Sistema di gestione Ambientale” ISO 14001, rilasciate dal prestigioso ente Bureau Veritas. Queste certificazioni confermano l’impegno di Mokador a migliorare costantemente l’efficienza dei propri prodotti e servizi, ma anche la sensibilità alla responsabilità ambientale.

Sempre  Bureau Veritas si è occupato della certificazione dei prodotti, come la Gran Miscela e le cialde.

Caffè Mokador inoltre detiene anche la Certificazione Kosher e la certificazioni INEI per qualifica Espresso Italiano Gran Miscela.

Mokador, da Faenza, conferma quindi il proprio impegno in questa direzione, verificando e controllando il processo di qualità su tutta la filiera produttiva, dall’acquisto del caffè verde, alla tostatura, alla commercializzazione dello stesso.

2017-07-25T10:23:42+00:00News|