Bureau Veritas è lieto di annunciare di essere stato classificato come “ top brand” per i servizi di certificazione e valutazione in ambito qualità, ambiente e sicurezza. Questo il risultato del sondaggio, che analizza annualmente i fornitori di servizi leader, pubblicato dalla società di ricerca indipendente Verdantix (Global EH & S Survey 2015).
La ricerca misura come le grandi organizzazioni percepiscono i servizi dei maggiori provider di servizi di certificazione e valutazione qualità e HSE. Verdantix ha intervistato, per questo sondaggio, oltre 300 decisori aziendali rappresentativi di 21 settori e 15 aree geografiche.
In particolare, secondo il rapporto, Bureau Veritas si distingue per il più alto livello di impegno per i servizi HSE e qualità tra i 16 fornitori inclusi nello studio, ed ottiene anche il più elevato livello di percezione positiva dagli intervistati, rinnovando il già ottimo risultato rilevato dall’indagine dello scorso anno.
“Aiutare i nostri clienti a identificare, prevenire e ridurre i rischi legati a qualità, ambiente e sicurezza è la mission principale di Bureau Veritas. La nostra posizione di leadership in questa ricerca riconosce, per il secondo anno consecutivo, il nostro costante impegno nei servizi, la forte competenza tecnica e capacità in tutti settori a livello mondiale. Riflette, inoltre, la nostra capacità di fornire soluzioni ai problemi quotidiani dei nostri clienti, nonché la credibilità che il nostro marchio apporta alle performance HSE dei nostri clienti “, ha commentato Marc Boissonnet, Senior Vice President Communication Group e Clienti Strategici Bureau Veritas.
“Bureau Veritas italia si è connotata come un partner strategico per i nostri clienti, per la nostra capacità di innovare e la nostra propensione all’ ascolto.”conclude Massimo Dutto, Communication Manager Bureau Veritas Italia” questo importante encomio riflette e si riconosce nel quotidiano della squadra italiana.”