Bureau Veritas partner di Sodalitas per la nona edizione di ScopriTalenti

sodalitasBureau Veritas è tra le 11 aziende coinvolte da Sodalitas per la nona edizione di ScopriTalenti, l’iniziativa con cui la Fondazione offre ai giovani un’occasione unica di incontro con un gruppo di imprese leader di mercato.

Nelle prime 8 edizioni dell’evento, ospitato sempre da Randstad, partner dell’iniziativa fin dalla prima edizione, hanno partecipato complessivamente 300 ragazzi e oltre 40 imprese.

Bureau Veritas, da anni a fianco di Sodalitas nell’iniziativa, ha partecipato alla tavola rotonda con CA Technologies e Bosch Italia, illustrando l’approccio del gruppo nella ricerca, selezione e sviluppo delle risorse umane.

ScopriTalenti 2017 è stata anche l’occasione per condividere alcuni dati della ricerca “Il futuro del lavoro nell’era digitale” promossa da Randstad e presentata da Rossella Fasola, Public Affairs Manager di Randstad Italia.

Nel pomeriggio le aziende hanno incontrato il folto pubblico di giovani presenti, individuando vari profili interessanti e avendo l’opportunità di indagare le motivazioni principali che spingono le nuove generazioni verso le diverse realtà lavorative. Molti giovani si sono avvicinati, incuriositi e interessati ai settori della certificazione e dell’ispezione a loro non particolarmente conosciuti.

2017-11-09T16:38:15+00:00News|