Bureau Veritas, la più virtuosa e performante tra gli Organismi di certificazione, ispezione e testing

Per DataBank, divisione dei Servizi per il Marketing di Cerved Group, che redige annualmente 170 analisi sui principali settori dell’economia italiana, quest’anno è Bureau Veritas Italia ad aggiudicarsi l’ambito riconoscimento “Company to Watch” e il prossimo 3 aprile, a Ettore Pollicardo, Presidente e AD di Bureau Veritas Italia, verrà consegnato il prestigioso premio rappresentato da una targa personalizzata.

Come identifica Databank la “Company to Watch” dell’anno, cioè la società che rispetto ai propri concorrenti, si distingue sia per performance economico-finanziarie sia per modalità di esecuzione del business?

Il riconoscimento è assegnato alla società che, oltre ad aver ottenuto una performance di vendita al di sopra della media settoriale e un buon livello di EBITDA/ricavi, si è contraddistinta per avere:

1. consolidato una posizione di leadership nel proprio settore o in un ambito di specializzazione più ristretto
2. adottato un modello di business coerente con l’evoluzione del settore
3. conquistato uno o più punti di vantaggio competitivo sui principali fattori critici di successo del settore di specializzazione
4. acquisito un elevato potenziale di crescita nel breve e medio termine
5. attuato particolari strategie di innovazione di prodotto o processo risultate vincenti o comunque distintive rispetto al grado di innovazione settoriale.

Il riconoscimento “Company to Watch” nasce dall’integrazione di questi fattori, correlati tra loro.

Un ‘ulteriore conferma per una società che ha raggiunto grandi obiettivi di crescita, e dove Sicurezza, Etica e Controllo dei conti finanziari costituiscono i pilastri dell’operare quotidiano.

Per informazioni:

laura.bettinelli@it.bureauveritas.com

2014-12-14T23:56:40+00:00 News|