window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-58090058-1');

Bureau Veritas, fatturato in crescita del 7%

Forte impegno sul fronte della sostenibilità.

Sviluppo accelerato dell’area di competenza dell’Italia.

Logo Bureau Veritas su Magazine Qualità 282

Bureau Veritas conferma il trend di crescita ormai in atto da anni, con un piú 7% nel fatturato che raggiunge quota 4 miliardi e 796 milioni. Gli utili si attestano a quota 758 milioni con un incremento dell’8,4% sull’esercizio precedente. Il cash flow del Gruppo balza a 478 milioni, con una crescita del 45,8%.

I risultati della multinazionale della certificazione sono anche frutto dell’impegno sul fronte della diversificazione che ha portato il Gruppo a impegnarsi in forze nel campo dell’economia sostenibile, accelerando i processi di inclusione nel controllo delle emissioni, del risparmio energetico e dell’approccio all’economia circolare.

Una spinta particolare alla crescita di Bureau Veritas è giunta anche nel 2018 dalla regione estesa europea gestita attraverso Bureau Veritas Italia; regione che comprende, fra gli altri, tutti i principali paesi dell’est europeo.

Paesi – sottolinea Ettore Pollicardo, amministratore delegato di Bureau Veritas Italia – che registrano tassi di crescita economica a doppia cifra e che inevitabilmente si trovano a dover rendere compatibile questa crescita con necessità di tutela ambientale e sociale e talora di risanamento che oggi non sono piú eludibili”.

Comunicazione a cura di Bureau Veritas

Logo Bureau Veritas su Magazine Qualità 282

Print Friendly, PDF & Email
2019-03-04T10:58:07+01:004 Marzo, 2019|News|