IL PRESIDENTE DI FEDERMECCANICA E L’ISTITUTO FRAUNHOFER FRA I RELATORI DEL BLULINK DAY 2017

Blulink

Blulink

Il #BlulinkDay 2017 ospiterà una conversazione a più voci con alcuni esponenti del mondo istituzionale sulle strategie industriali in ottica 4.0 che toccherà diversi aspetti: la formazione-aggiornamento e la selezione delle risorse umane, i finanziamenti disponibili a livello nazionale e in Europa, il ruolo delle azioni mirate alla Qualità e alla Sicurezza nella dimensione 4.0.

In anteprima alcuni dei protagonisti della giornata

Storchi

Fabio Storchi

Presidente di Federmeccanica e amministratore delegato di Comer Industries… (Scopri di più)

Fraunhofer

Fraunhofer

E’ l’istituto di ricerca più importante in Germania, considerato come componente essenziale del successo dell’industria tedesca nell’innovazione e nella competitività… (Scopri di più)

 La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi entro lunedì 15 maggio

Alcune aziende italiane che racconteranno la loro esperienza:

bitron

Azienda leader in ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi meccatronici in ambito automotive, elettronico, medico ed energetico.

bonfiglioli

Azienda leader nel settore delle trasmissione e controllo di potenza. Progetta, costruisce e distribuisce una gamma completa di motoriduttori di velocità.

tiberina

Il Direttore generale è stato premiato da EY Ernst & Young “Imprenditore dell’Anno 2016”. Progettazione e realizzazione di componenti meccaniche per l’industria automobilistica.

Con il patrocinio di

Media Partner

2017-04-10T10:49:11+00:00Eventi|