Blulink festeggia il suo 25°

A Reggio Emilia, presso la Cantina di Albinea Canali, Blulink festeggia il suo 25° organizzando l’evento dal titolo “Qualità al futuro”

Blulink è nata nel 1990 a Reggio Emilia partendo dalla convinzione che la Qualità sarà sempre una leva importante per la competitività.

Attualmente offre a oltre mille aziende, in Italia e all’estero, soluzioni software avanzate e continuamente aggiornate per la gestione integrata dei processi legati alla qualità, alla sicurezza e all’ambiente.

I loro secondi venticinque anni iniziano con un evento speciale che si aggiunge all’Open House annuale con l’obiettivo di dare visibilità ai nuovi scenari che si aprono per le aziende italiane sia quando operano in Italia, sia quando operano all’estero. Blulink infatti è attiva in tutto il mondo proprio per supportare lo sviluppo delle eccellenze italiane.

Le parole chiave che troviamo in Blulink sono tre: “Value Beyond Compliance”.

Value Beyond Compliance, proprio per sottolineare come l’impegno con cui propongono le soluzioni informatiche permette ad oltre 20mila utenti che utilizzano le loro soluzioni software Quarta®3 non solo di essere “compliant” con le richieste delle normative di settore e con gli adempimenti legislativi ma anche di rendere l’azienda più competitiva sul mercato.

Il meeting “Qualità al Futuro” che aprirà la giornata del 25° Blulink il prossimo 15 maggio a Reggio Emilia (dalle 9.30 alle 12.00) sarà l’occasione per condividere analisi e proiezioni sul futuro.

Per questa ragione è stato affidato al giornalista economico Stefano Catellani il ruolo di conduttore di una conversazione – intervista a più voci sulle strategie industriali in tema di qualità, sicurezza e ambiente.

L’appuntamento vedrà coinvolti circa 300 invitati fra manager della qualità ed imprenditori.

Chi desiderasse partecipare può scaricare l’invito a questo link:

http://www.blulink.com/wp-content/uploads/2015/04/Blulink_25.pdf

2015-10-14T20:13:52+00:00 News|