BLUE ASSISTANCE: LA QUALITÀ AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Notizie dalle Aziende aderenti alla Campagna Nazionale della Qualità

 novembre 2016, promossa dal Gruppo Galgano

“La qualità non è mai casuale; è sempre il risultato di uno sforzo intelligente.” – J. Ruskin

blue-asistance

Blue Assistance è una società di servizi che si occupa dell’assistenza alla persona e alla famiglia. Specializzata nella tutela della salute, vanta un’ampia offerta anche per la casa e l’auto, e soluzioni specifiche per le aziende.

L’azienda da sempre persegue tra i suoi obiettivi fondamentali l’erogazione di servizi di Qualità e la soddisfazione del Cliente, attraverso l’efficacia e l’efficienza nella gestione dei processi interni dimostrata ad esempio con la one call solution dell’81% in 24 ore sulle chiamate alla Centrale Operativa (dati 2015).

Il percorso di certificazione ISO 9001, iniziato ottenendo per la prima volta nell’anno 2006 l’ambito riconoscimento, è stato via via confermato negli anni successivi. Oggi Blue Assistance è certificata secondo la ISO 9001:2008 e vede riconosciute dall’Ente di Certificazione le proprie best practice sia nell’assistenza alle persone, nella vita quotidiana e nelle emergenze, sia nelle attività di gestione dei sinistri svolte per conto delle società committenti (240.000 casi liquidati nel 2015).

Credendo fortemente nel valore della Qualità, l’azienda ha proseguito nel tempo il suo cammino, sviluppandosi, adeguandosi ai cambiamenti del contesto socio-economico, consolidando e rinnovando il suo impegno quotidianamente.

Il sistema di gestione per la Qualità rappresenta uno strumento strategico, attraverso il quale conseguire gli obiettivi del proprio business, monitorare i processi garantendo l’applicazione della Governance aziendale, sviluppare prodotti e servizi innovativi che soddisfino ed anticipino le aspettative dei Clienti, in un’ottica di miglioramento continuo.

“In un mercato sempre più competitivo e in continuo cambiamento, essere certificati ISO 9001:2008 è garanzia di Qualità e sinonimo di eccellenza per le famiglie, la società, i fornitori che ogni giorno si rivolgono a Blue Assistance sicuri di trovare risposta alle loro esigenze.” – Sandra Canovese, Responsabile Qualità Servizi Generali e Segreteria di Blue Assistance.

Print Friendly, PDF & Email
2016-11-30T20:45:25+01:00Galgano News, Servizi|