window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-58090058-1');

Bart: forniture industriali in pronta consegna

Bart S.r.L, nata nel 1976 a Milano, ha conquistato in pochi anni un ruolo decisivo nella commercializzazione di manometri, termometri, valvole e raccordi destinati all’industria.

Guidata e ispirata dall’impegno e dalla passione di Loredana Mombelli e di Andrea Boscolo, Bart Srl oggi conta sulla certezza di poter garantire rapidità di risposta, consulenza qualificata e ampia disponibilità di prodotti a magazzino.

L’Azienda dispone di una vasta gamma di strumentazioni e di apparecchiature pensate per la misurazione della pressione e della temperatura, impiegabili in tutti i settori.
La conduzione familiare e l’apporto di professionisti validi e motivati hanno permesso all’azienda di contare su una struttura snella ed efficiente sia nella gestione quotidiana, sia nella programmazione a lungo termine.

Nel corso degli anni Bart ha concentrato i suoi sforzi nel rispondere alle evoluzioni del mercato e alle nuove esigenze dei clienti per garantire sicurezza, affidabilità e soprattutto qualità e standard elevati.

Lo studio e il soddisfacimento delle esigenze tecniche e commerciali del cliente, insieme alla disponibilità a rendere un servizio efficace, sono le costanti prerogative dell’azienda.

Passione per le nuove idee, fiducia nell’innovazione, alto livello di informatizzazione e desiderio di obiettivi sempre più ambiziosi sono le motivazioni che hanno spinto l’azienda a cercare nuove soluzioni sempre orientate al miglioramento dell’efficienza dei processi industriali.

La Qualità quindi in Bart, certificata ISO 9001, è da sempre il primo degli obiettivi, infatti abbiamo rilevato potuto rilevare che:

  • i prodotti sono verificati con campioni primari certificati
  • tutti i lotti in ingresso sono collaudati e quindi sottoposti a test di stress
  • tutti gli articoli sono rintracciabili
  • l’assistenza post vendita è puntuale ed affidabile
  • i clienti hanno sempre risposte celeri
  • i fornitori sono scelti sulla base di severi criteri e costantemente monitorati

Abbiamo anche rilevato che l’azienda è in grado di certificare gli strumenti in tempi molto brevi.

Concludendo ci ha inoltre fatto piacere apprendere che Bart ha anche collaborato con il Museo Leonardo da Vinci di Milano nell’allestimento di una teca all’interno della nuova sezione di Chimica di Base.

Print Friendly, PDF & Email
2014-12-12T15:10:28+01:0012 Dicembre, 2014|Varie|